...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 17 novembre 2016

Calzine per neonato ai ferri


Facili e veloci, queste "calzine" si sferruzzano in un pomeriggio e saranno un graditissimo regalo per una neo mamma e il suo cucciolo.



Rosa o azzurre se già si conosce il sesso del nascituro, altrimenti bianche o rosse se il bimbo nascerà in prossimità delle feste natalizie.

Occorrono 20 - 30 gr. di lana merino baby e ferri lineari del 3,5
I punti impiegati sono il legaccio a rovescio e la costa 2x2.

Se volete saperne di più chiedetemi il tutorial, sarò felice di mandarvelo.



15 commenti:

  1. Che tenerezza!
    Ciao Lella, buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, io sarei super felice di ricevere il tutorial di queste calzine, così le regalerò a una futura mammina
    Grazie mille, buona serata
    Graziella

    RispondiElimina
  3. sono tenerissime!!!!!! Avrei piacere ad avere il tuo tutorial, grazie di cuore! Un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  4. Tenerissime! E sembrano anche semplici,farebbe piacere anche a me avere il tutorial. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che belle, mi farebbe piacere il tutorial, a giorni mi nasce la prima nipotina! Grazie per la tua condivisione
    g.marina58@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Belle , belle! A dicembre diventerò nonna di Filippo, per cui ti chiedo cortesemente il tutorial. Grazie infinite Lella! annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  7. belle belle e spero facili, cortesemente potrei avere le spiegazioni? ci sono già riuscita una volta con un tuo tutorial spero di avere nuovamente successo grazie mille e di più! loretta.physio@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime! Avrei piacere di avere il tutorial, le tue spiegazioni sono sempre perfette!

    RispondiElimina
  9. Come sempre, lavori splendidi!!! Anch'io vorrei provarle a fare! Potrei avere il tutorial? Grazie. Giuliana
    giupa57@inwind.it

    RispondiElimina
  10. Che dolcezza Lella, mi sono sempre piaciute le scarpine da neonato!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella!!!finalmente dopo quasi un anno riesco a riprendere in mano i ferri...e mi piacerebbe preparare queste calzine....la mia mail è parigi 700@yahoo.it grazie infinite!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lella!!!finalmente dopo quasi un anno riesco a riprendere in mano i ferri...e mi piacerebbe preparare queste calzine....la mia mail è parigi 700@yahoo.it grazie infinite!

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella, è da un po' che non ci sentiamo, sarebbe possibile avere il tutorial? Grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao cara mi invieresti il tutorial. Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...