Tutte le mie amiche

...............................................................
..........................................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI



SPECIALE KREATIV 2014 - BOLZANO


SPECIALE KREATIV 2014 - BOLZANO 19-21 Settembre 2014

Un vero reality show quest'anno a Kreativ.

I partecipanti all’iniziativa avranno a disposizione un tempo definito con countdown, riceveranno in fiera un cartamodello di Burda Style, si sposteranno per scegliere le stoffe e gli accessori nel punto vendita di Giesse Scampoli a Bolzano, realizzeranno il loro capo creativo in fiera con le macchine da cucire Necchi e saranno seguiti dalle responsabili creative del Caffè del Filò di Bolzano.
Il reality show creativo sarà filmato e commentato dalle blogger di Kreativ che lo pubblicheranno in rete in tempo reale.

Partecipa all’iniziativa speciale di cucito sartoriale, i posti sono limitati, visita la pagina del sito ufficiale di Kreativ e leggi le modalità di partecipazione.

1° Premio Macchina taglia & cuci di Necchi s.p.a. 2° Premio Borsa della nuova collezione linea Thun donna 3° Premio Abbonamento annuale alla rivista Burda Style



Come rivestire di tessuto una scatola di cartone

Ho anch'io la mania delle scatole, ne conservo di ogni tipo e dimensione e da anni! Spesso davanti ad una scatola robusta o dalla forma piacevole ho avuto il desiderio di rivestirla e personalizzarla in qualche modo.
Certamente la via più veloce è quella del decoupage, che ho praticato più volte a dire il vero, ma che alla fine trovavo riduttivo e non sempre adatto alle mie esigenze.
Una scatola rivestita di tessuto è sicuramente più piacevole e più adatta a determinati usi, come ad esempio quella di essere utilizzata all'interno degli armadi per riporre le cinture, i foulard, la scorta dei collants, i guanti, i berretti e tutti quei mille piccole effetti personali che spesso fanno disordine riposti alla rinfusa sul ripiano dei cassetti!
Ma l'utilizzo è ancora più vario e molteplice.... una bella scatola, rivestita nel modo giusto serve anche a riporre delle chiavi di scorta, il necessario per il cucito e il ricamo, la posta da tenere, dei dolcetti e anche dei piccoli ricordi.
Una bella scatola diventa anche un bel regalo per un'amica o perchè no un regalo di nascita o di compleanno!
Il desiderio di personalizzare scatole mia ha portata ad avvicinarmi  al cartonage che sicuramente offre la possibilità di rivestire le nostre scatole sia in tessuto sia in carta in modo abbastanza rapido anche se richiede una certa precisione, ma l'uso della colla e la difficoltà di rifinire perfettamente il lavoro mi ha spinta ad andare oltre e quindi a frequentare un vero e proprio corso per la creazione di scatole rivestite di tessuto e superpersonalizzabili.
Le continue richieste per imparare a rivestire di tessuto una scatola di cartone, mi hanno convinta a trasformare questo Sal, un un SAL PERMANENTE.
Pertanto chi desidera imparare può lasciare un commento sotto questo post e mandarmi una mail di conferma al mio indirizzo di posta elettronica: creareperhobby@gmail.com.
Inizierà da quel momento il suo personalissimo corso e in qualsiasi momento dell'anno, senza attendere un nuovo Sal temporaneo.

Prima di contattarmi leggere con attenzione come si svolgono i miei Sal qui. Grazie

338 commenti:

  1. sono tutte molto belle e molto diverse, sono curiosa di vederle finite.

    RispondiElimina
  2. grazie anche se ho scoperto tardi questo sal credo che ci proverò lo stesso,la difficoltà sta nell'interno.....ma io sono testarda un bacione ele

    RispondiElimina
  3. ciao!!per incollare la stoffa applichi laa vinavil o un'altra colla??...molto belle cmq :) ciao rosanna puoi risp a ifigenia_29@hotmail.i

    RispondiElimina
  4. ciao, mi interessa molto,
    io al momento sempre e solo decoupage, ma l'idea di usare la stoffa è molto più elegante.
    mi pre-iscrivo molto volentieri

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, ho scoperto solo ora il tuo blog ed è veramente interessante.
    Sono alle prime armi e come te....,sono alla ricerca disperata del significato delle sigle-parole "strane" p.i.f.,sal,wip,ecc. che abbondano sui blog, ne ho visitati tanti, ma non ho mai trovato la spiegazione delle sigle, sei la prima che ha avuto l'accortezza di spiegare senza tante presunzioni a chi si affaccia per la prima volta sulla rete i loro significati. Complimenti!
    Mi piacerebbe partecipare a "SCATOLE DI PRIMAVERA", temo sia tardi per l'iscrizione.....,ma vedi un po' tu quello che puoi fare, un caro saluto Nico

    RispondiElimina
  6. Cara Nico
    ti ringrazio per l'apprezzamento e mi rammarico di non poterti rispondere privatamente perché non mi hai lasciato un indirizzo di posta elettronica e neppure mi hai scritto privatamente. Se tornerai qui, spero tu mi legga in modo da potermi contattare via mail. Grazie

    RispondiElimina
  7. ciao carissima
    mi piacerebbe tanto partecipare ti lascio l'indirizzo visto che mi son persa quello dei cuori provo a vedere che combino con le scatole ^-^
    grazie mille per la disponibilità,
    pamy.s@libero.it
    un caro saluto,Pamela

    RispondiElimina
  8. fantastico!!! non vedevo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti mando subito la mail!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. ciao vorrei seguire il tuo sla sulle scatole rivestite, stavo giusto provando in questi giorni a rivestire una scatola rotonda col feltro ma ho qualche difficolta.
    grazie

    RispondiElimina
  10. Care Nené Nina Elis ed Ale
    come posso rispondervi? non mi avete lasciato nessun recapato e non mi avete neppure mandato una mail! Mi dispiace
    Lella

    RispondiElimina
  11. mail scusa il disguido elena812002@libero.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Lella questo sal mi incuriosisce e visto che anche io adoro le scatole ci voglio provare! aspetto tue notizie!

    RispondiElimina
  13. che te lo dico a fare? E' un pò che lo aspetto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella, molto interessanti i tuoi lavori, complimenti! Inoltre sarei interessata al sal rivestire le scatole in tessuto.

    Ivana

    RispondiElimina
  15. Vorrei partecipare a questo SAL, ti mando una mail di conferma.
    baci
    terry

    RispondiElimina
  16. eccomi. Come ti avevo già detto in mail..mi piacerebbe tentare!

    RispondiElimina
  17. Che bello!
    Sono pronta per questa nuova avventura!
    Nico

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono arrivata qui cercando qualche idea per la lana cardata e ho trovato questa meraviglia di blog.. mi piacerebbe molto imparare a rivestire le scatole col tessuto, ti mando una mail.. sei davvero gentile! Grazie
    Babi

    RispondiElimina
  19. riprovo a postare un commentino lella..spero funzioni!! allora visto che il sal del crazy l'ho finito .. voglio cimentarmi anche nelle scatole!

    ciao Romina

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    mi voglio cimentare pure io con questa scatola!!
    Ti ho mandato la mail
    Francesca

    RispondiElimina
  21. Ciao Lella, sto terminanando il Sal del Cuore Crazy e mi piacerebbe partecipare a questo della scatola, ringrazio e mando mail...
    A presto...Grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  22. ciao lella, visto che questo e' un sal permanente, vorrei iscrivermi anch'io, così intanto che porto a termine la lavanda, recupero il materiale x la scatola. ora ti mando anche la mail di conferma. grazie

    RispondiElimina
  23. Certe volte si dice "il caso". Oggi mentre cercavo di sistemare un po' di cose per il ricamo nella casa nuova pensavo che prima o poi avrei dovuto imparare a rivestire le scatole con il tessuto! E stasera ti ho trovata... partecipo davvero volentieri! Ti mando una mail. Grazie!

    RispondiElimina
  24. Ciao Lella, vorrei iscrivermi a questo sal! Ti mando un'email ok? GRazie!

    RispondiElimina
  25. Sono ancora io, a volte non esce il mio profilo di blogger, comunque il mio blog: cuoriebottoni.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. ciao Lella, vorrei fare anche questo sal. Sono impaziente di cominciare perchè adoro le scatole rivestite di stoffa. Le metterei ovunque.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  27. Ciao Lella, vorrei partecipare anche a questo Sal. Ti invio subito una mail.Un abbraccio Iris.

    RispondiElimina
  28. eccomi finalmente!!! vado a mandarti la mail. Ti ho rotto talmente tanto le scatole per ripetere questo sal che non potevo certo mancare....

    RispondiElimina
  29. ciao...ti ho già mandato la mail e spero di imparare!

    RispondiElimina
  30. Ciao Lella,
    vorrei partecipare a questo sal.
    Ti mando subito un'email.
    Antonella

    RispondiElimina
  31. Ciao Lella, ho scoperto or ora il tuo blog, pieno di bellissime creazioni e iniziative. Io sono un po' una pasticciona, però mi piace provare cose nuove e proprio ieri ho trovato nelle cose di mia mamma stoffe e ritagli, lei era brava col cucito; di scatole conservate ne ho infinite, mi piacerebbe provare a partecipare a questo sal. Ti mando email. Ciao e grazie, ros :-)

    RispondiElimina
  32. Ciao Lella! mi piacerebbe tantissimo imparare a risoprire di stoffa le scatole....fammi sapere cosa devo fare!
    grazie Francesca

    RispondiElimina
  33. Eccomi qui, anche io, iscritta in questa bellissima iniziativa.
    Grazie per l'opportunità e per la tua disponibilità e gentilezza.
    Ciaoooo
    Serena

    RispondiElimina
  34. Girovagando ho trovato questo bel blog e l'idea del SAL permanente. Idea generosa! mi piacerebbe imparare a rivestire le scatole di cartone.
    Un grazie di cuore. Donatella

    ricamidimarmotta@gmail.com

    RispondiElimina
  35. il tuo blog è utilissimo e credo sarai soddisfatta nel vedere i risultati dei tuoi insegnamenti però interpretati dalle tante creative che ti seguono...ebbene mi vorrei buttare ed imparare a rivestire una scatola...a me utili perchè tengo tutto dalle lettere alle cartoline, dai bottoni alle cerniere, dai nastri ecc.....
    attendo istruzioni...
    Ciao Cristina (MACRIMI)
    cristinazivelonghi@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Ho trovato una scatola che aspetta di essere rivestita, spero di essere all'altezza, proverò con impegno. Grazie per questa iniziativa la trovo geniale. Buona serata Donatella
    DonatellaZagonara@racine.ra.it

    RispondiElimina
  37. Ciao Mi chiamo Maria e mi piacerebbe imparare a rivestire le scatole.
    Il mio blog è
    http://lasoffittadellanonna.blogspot.com/
    e la mia mail è:
    soffittadellanonnashop@gmail.com
    Grazie e a presto!

    RispondiElimina
  38. Caio Lella.
    Terminato il cuore crazy....che soddisfazione!!
    A casa mia dicono che tengo tutte le scatole anche senza motivo.
    E' vero.......quindi perché non iniziare a rivestire qualcuna per farle diventare scatole regalo?!!
    Attendo le prime istruzioni.
    Grazie e a presto.
    Elena

    RispondiElimina
  39. ciao sono Silvia,
    avrei piacere di ricevere informazioni per decorare una scatola in tessuto, vorrei realizzare un regalo per il battesimo di una bimba,
    grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  40. Mi dispiace SILVIA, ma non ho modo di risponderti perché non mi hai lasciato la tua mail e neppure mi hai scritto!
    Fatti risentire
    lella

    RispondiElimina
  41. Ho una scatola robusta e...vorrei imparare questa tecnica, perchè il docoupage non mi piace. Ti mando subito la mail.
    Desi

    RispondiElimina
  42. Ciao!
    Imparare a rivestire una scatola e' ua cosa che ho
    sempre desiderato fare :)))
    Grazie per l'opportunita'.
    Ti mando subito la mia mail.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  43. eccomiiiii!!!!anche io all'appello per imparare a fare una scatola...
    Velia

    RispondiElimina
  44. Ciao, mi piacerebbe imparare a rivestire scatole..trovo che il tuo blog sia molto innovativo! Fattelo dire da me che sono una manager! Bacioooo Annabella

    RispondiElimina
  45. Ciao, sono Adriana, ti seguo da tempo ma solo adesso ho visto questo SAL PERMANENTE... molto interessante... mi piacerebbe partecipare..Grazie

    RispondiElimina
  46. ciao Lella....non potevo trovare utilizzo migliore per la mia lavanda, che rivestirci una bella scatola...quindi approfitto e mi iscrivo.Amelina

    RispondiElimina
  47. Ciao Lella, approfitto della tua disponibilità per iscrivermi a questo Sal. Buona domenica. Luci

    RispondiElimina
  48. ...e già che ci sono mi iscrivo a questo sal

    RispondiElimina
  49. accipicchia non riesco a iscrivermi foll....e come si faaaaa! posso pretendere di capire poi le spiegazioni per le scatole che adoro!!!! gli imbranati.....

    RispondiElimina
  50. accedi tramite account....digito l'indirizzo che ti ho inviato Lella e la passw che uso? non riesco....

    RispondiElimina
  51. ciao Lella!!Complimenti per il lavoro che fai per tutte!!!bravissima!!!
    mi piacerebbe partecipare a questo meraviglioso sal della scatola da rivestire....ti mando una mail!!!
    brava ancora a te ed alle tue "seguaci"!!!

    RispondiElimina
  52. Ciao Lella non so se sono ancora in tempo per iscrivermi, ma ci provo lo stesso....sei bravisima fai dei bellissimi lavori complimenti!!!! Antonella

    RispondiElimina
  53. Ho scoperto il tuo blog solo oggi e lo trovo davvero interessante. Mi piacerebbe imparare a rivestire le scatole, le tue sono molto belle. E' possibile o sono arrivata tardi?
    Ti mando la mia mail. A presto!

    RispondiElimina
  54. Ciao, anch'io vorrei tanto partecipare! Ti ho mandato una mail.

    RispondiElimina
  55. ciao, Lella posso partecipare
    ti mando una mail
    paola

    RispondiElimina
  56. Ciao di nuovo, questo blog è una miniera di informazioni! Complimenti! Io sto accumulando scatole su scatole, complice la presenza di due bimbe in casa e l'hobby completamente selfmade di creare con materiali diversi....ora, approfitterei di questo sal permanente per approfondire il rivestimento scatole con stoffa, mi farebbe molto piacere, grazie m ille per la disponibilità! A presto!

    RispondiElimina
  57. ciao sono Tamara, mi piacerebbe rivestire scatole, fino ad oggi le ho rivestite completamente, ma con il metodo decoupage, incollando su scatole di legno carte che mi piacevano, adesso mi piacerebbe fare anche delle cose in stoffa, ma in autunno, adesso non ho proprio tempo, ti ringrazio anticipatamente, no so cosa devo fare se lasciarti la mia mail, ho trovato il tuo nome nel blog di Dana, Tè e briciole, un caro saluto

    RispondiElimina
  58. Ciao Lella! anchio vorrei sapere come fare per rivestire una valigetta in legno che utilizzerò per esporre le mie creazioni...ti mando la mail di conferma! grazie!
    :)
    simona

    RispondiElimina
  59. Ciao Lella! Eccomi qui pronta ad iniziare questa nuova "avventura". Le tue scatole sono fantastiche.
    Paola

    RispondiElimina
  60. Ciao Lella, non ho molta manualità ma vorrei provare a rivestire scatole. Mi puoi inviare le prime istruzioni? grazie mille.
    anna.grandolfo@libero.it

    RispondiElimina
  61. Ciao Lella, ti ho scoperto per caso e credimi non ti mollo più, partecipo volentieri a questo SAL e ti ringrazio per questa opportunità, perché adoro le scatole rivestite ma non sono mai riuscita a farne una per bene ma con i tuoi preziosi consigli sono sicura che ci riuscirò..bacissimi Rosy

    RispondiElimina
  62. Ciao Lella, sono Carmen
    è da un po' di tempo che seguo il tuo blog, ti faccio i complimenti per tutto cio che crei.
    sei bravissima!!!
    Finalmente ti ho trovato avevo proprio desiderio imparare il rivestimento di scatole in tessuto!!!
    Che bellooooooo!!!
    ciao da Carmen...mia mail:
    fulz_mela@alice.it

    RispondiElimina
  63. Ciao lella, vorrei partecipare a questo sal :):
    angeleva@alice.it
    spero, e ti ringrazio per l'opportunità che mi dai, di imparare queste belle cose :), complimentissimi per le tue creazioni :)

    ciaociao

    RispondiElimina
  64. eccomi anche io...vorrei imparare a rivestire le scatole.. ne ho una in legno ma non so se posso ricavarne qualcosa di carino..
    comunque ti mando una mail..

    RispondiElimina
  65. Ciao! beh prima di tutto complimenti per questo spazio, è davvero pieno zeppo di cose meravigliose e di idee originali e bellissime! poi... vorrei imparare anche io a rivestire una scatola di cartone! ti mando la mail di conferma!

    RispondiElimina
  66. ciao!mi piacerebbe cimentarmi in questa nuova avventura....
    grazie

    RispondiElimina
  67. da oggi ricoprirò tutte le scatole, anche quelle delle scarpe!!!!
    Grazieeeee

    violadelpensiero76@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Ciao Lella, ti ho invaito un mail agli inzi di luglio di rinnovo i complimenti per il blog e il mio desiderio di imparare a rivestire le scatole di cartone con il tessuto.
    Grazie

    RispondiElimina
  69. MADDALENA
    non riesco a risponerti perchè non ho il tuo indirizzo di posta elettronica. Scrivimi una mail.
    Grazie

    RispondiElimina
  70. Ciao! complimenti per il blog...
    Sarei molto interessata ad imparare a ricoprire le scatole di cartone con il tessuto ma sono una vera "principiante"!!!
    Ti lascio la mia mail:
    pat.nap@gmail.com

    A presto e grazie, Patrizia

    RispondiElimina
  71. sarei veramente interessata al tuo sal permanente "rivestire scatole con il tessuto"
    complimenti per il tuo blog. una miniera di tesori.
    continua così...
    la mia mail: vilma.allega@gmail.com
    grazie vilma

    RispondiElimina
  72. Ciao sono Vania,
    ti faccio i miei complimenti per l'accuratezza e la precisione dei tuoi lavori che ho ammirato nel blog. Vorrei partecipare al sal permanente.
    Grazie per la disponibilita. Saluti.

    RispondiElimina
  73. ciao Lella,
    mi piacerebbe tantissimo imparare a rivestire scatole di cartone con la stoffa. Vorrei approffitare di questa opportunità e partecipare al tuo sal permanente.
    ti ringrazion tanto in anticipo e ti mando la mia mail :
    magda.ruggy@gmail.com
    grazie mille, magda

    RispondiElimina
  74. Ciao Lella complimenti per tutto quello che fai gentilmente ti chiedo di poter partecipare anch'io ti mando la mia e-mail e grazie mille:
    casagrandelorena@hotmail.it

    RispondiElimina
  75. Ciao e complimenti per le tue meraviglie. Io sono molto interessata, anche perché ho questa idea da parecchio ma non so da che parte cominciare pur avendo comprato una miriade di stoffine sfiziose a questo scopo. Pertanto mi farebbe piacere partecipare ma ti avverto che sono una principiante imbranatella ed una buona insegnante è proprio ciò che mi serve. Grazie, ti mando anche la mail per conferma.
    Anna Maria
    p.s. m'interssano anche le rose, pensi di riproporle?

    RispondiElimina
  76. Ho scoperto il tuo blog da poco, veramente interessante !!!!! Mi piacerebbe proprio imparare ha ricoprire scatole e scatoline da regalare alle amiche più care.
    Grazie ti mando una mail di conferma.
    Memi

    RispondiElimina
  77. Ciao

    ho tanti di quei ricami a XXX che sulle scatole farebbero proprio un figurone ...
    sono interessata al tuo sal, ti mando una e-mail di conferma.
    Ciao

    RispondiElimina
  78. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  79. Un inchino a questo a questo blog!!!! veramente bello, per me che sono alle prime armi poi....
    mando subito la mail!

    RispondiElimina
  80. ciao Lella, vorrei partecipare a questo tuo sal ! mi piacciono molto anche le tue rose... se lo riproponi parteciperò anche a quello! baci Erica

    RispondiElimina
  81. Adoro le scatole mi piacerebbe partecipare
    non ho molto tempo ma ci provo ti mando la mia mail.ciao Mary

    RispondiElimina
  82. ciao Lella,
    ho appena visto la scatola di Elena (Il gufo pasticcione) e ne son rimasta incantata, adoro le scatole e come te non le butto mai, mi piacerebbe apprendere la tecnica del cartonage, ti scrivo un mail
    grazie
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  83. eccomi, vorrei imparare a ricoprire una scatola poi.... anche altre cose, sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
  84. Ciao Lella, sono da tempo affascinata da tutte le cose che fai ed ora sono attratta dalla scatola rivestita di stoffa. So realizzare scatole in cartonnage e ricoprirle di carta, ma di stoffa no! Aspetto i tuoi consigli preziosi.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  85. Eccomi ci sono anch'io! Posso unirmi in questo SAL? Sono proprio attratta dalle scatole rivestite di stoffa.
    Ti mando anche la mail.
    Grazie
    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
  86. I like your works, they are beautiful,I don´t have word.
    congratulations
    bye
    Josefina
    tijerasycuchara.wordpress.com

    RispondiElimina
  87. Ciao Lella,
    ho una bella scatola in legno con cerniera che in origine conteneva un magnum di vino: vorrei approfittare della tua disponibilità per recuperarla per benino, perchè secondo me ne vale davvero la pena!
    ...grazie in anticipo!
    Un saluto...

    RispondiElimina
  88. Mi piacciono molto le tue scatole ti mando la mia mail grazie un saluto da Mary.

    RispondiElimina
  89. Ciao...non vedo l'ora di creare qualcosa con le mie manine!! <3
    Ciao Betty

    RispondiElimina
  90. ho scatole di cartone acquistate nel tempo quando facevo decoupage, anche di balsa che aspettano un nuovo vestitino..con il tuo aiuto potremo fare cose belle ..io credo!.....lo dicevo io...mai buttare!grazie come sempre lella

    RispondiElimina
  91. Ciao Lella ,dopo aver letto di questo Sal ,pur essendomi inpegnata anche nell'altro ,non posso non iscrivermi. mi piace tantissimo ricoprire i coperchi delle scatole con ricami vari e imparare a rivestire di stoffa tutta la scatola è il mio sogno. ti invio subito una email per iscrivermi al tuo crso. Grazie mille per la tua disponibilità Elisabetta

    RispondiElimina
  92. Daniela, Torino19 ottobre 2011 13:13

    BELLO!!!!! Ho scoperto solo oggi il tuo blog, ma già mi piace un sacco!! Partecipo volentieri pure io. Ora ti mando la mia mail, grazie
    Daniela

    RispondiElimina
  93. Ciao. Mi piace molto l'idea delle scatole rivestite di stoffa cosa che ho già provato a fare ma non con risultati ottimali. Ti mando una mail. Grazie. Sandra

    RispondiElimina
  94. Buonasera!

    Ho trovato il suo delizioso blog cercando informazioni su come rivestire di tessuto le scatole di cartone (ho appena iniziato un corso di cartonaggio e vorrei mettere insieme le due cose :-). Ora le manderò una richiesta di iscrizione da uno strano indirizzo che NON è spam (per favore, non mi butti via :-). Grazie! Raffaella (su_soba)

    RispondiElimina
  95. ciao
    che bello il tuo blog!!!
    e vorrei partecipare a questo sal delle scatole rivestite!!!!
    un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  96. Ciao Lella,

    mi piacerebbe tanto a partecipare a questo sal, ho un sacco di scatole tristi che aspettano solo ad essere abelliti. Grazie Sylvi

    RispondiElimina
  97. Ciao, eccomi anche qui, adoro le scatole rivestite di stoffe, finora le ho sempre comprate.
    Posso partecipare al sal? Grazie
    marina.genovesi@alice.it

    RispondiElimina
  98. a mi tambien me gustaria participar!
    puedo?
    bcm71@hotmail.com

    gracias

    RispondiElimina
  99. Ciao, sono appena capitata qui ma ho già visto meraviglie :-))) così mi iscrivo subito a questo SAL, sarà il primo per me!!!
    il mio recapito mail:
    ladyfly79@gmail.com
    grazie mille!!!

    RispondiElimina
  100. Ciao Lella torno alla carica mi posso iscrivere a questo sal? Baci Valeria
    valeriaricami@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Ho scoperto tramite un'amica il tuo blog e mi piacerebbe partecipare a questo sal permanente. Ho già rivestito qualche scatola con risultati abbastanza buoni ma vorrei migliorare ulteriormente. Un saluto. Lia
    rosaliamalisani@virgilio.it

    RispondiElimina
  102. Chissà se ce la faremo? ahahahaha.....la mail ce l'hai già ma fammi sapere se questo commento lo leggi!
    Ciao da marilena

    RispondiElimina
  103. Ilaria Martirani10 novembre 2011 21:19

    Secondo commento--

    Non so perchè ma il mio primo commento qui non lo leggo, cmq, vorrei iscrivermi e imparare a rivestire scatole con il tessuto avendo un po' scampoli e alcune scatole robuste in cantina. Vorrei riporvi il corredino di mia figlia che ora ha sei mesi. Mi aiuti? Grazie mille.

    Ilaria Martirani
    ilaria.martirani@alice.it

    RispondiElimina
  104. Mi piacerebbe vedere come realizzi le scatole rivestite di stoffa ..fin ora le ho realizzate solo a decoupage...in attesa di tue notizie ti ringrazio anticipatamente ..Se poi mi spieghi come fare ad inserire le foto dei miei lavori ..ti ringrazio ancora una volta Un abbraccio da Ciarline
    ciarline33@yahoo.it

    RispondiElimina
  105. Fantistiche le tue scatole e quelle delle tue "allieve", complimenti a tutte!
    Mi piacerebbe molto partecipare al tuo SAL, ora ti mando la mail e attendo fiduciosa!
    Grazie,
    Alessandra P.

    RispondiElimina
  106. cristina bonavitacola21 novembre 2011 21:55

    Ciao, le tue scatole sono bellissime e mi piacerebbe tanto imparare a realizzarle. E' possibile partecipare al SAL?..... complimenti per il blog!
    Cristina
    Cristina.bonavitacola@gmail.com

    RispondiElimina
  107. ciao!vorrei tanto partecipare al SAl !sono bellissime. un saluto Alessia spigale@hotmail.it

    RispondiElimina
  108. Ciao vorrei partecipare anch'io, ho giusto una scatola a forma di cuore da rivestire e non so da che parte iniziare!! Complimenti per le tue creazioni.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  109. Ciao Lella, giorni fa mi ero iscritta al sal rivestimento scatole, mi hai risposto ma poi non ho ricevuto niente. Probabilmente devo aver sbagliato qualcosa. Comunque rifaccio l'ter!
    Sono iscritta al tuo blog sotto il nick "lentinese" e la mia mail è rosaliamalisani@virgilio.it
    Un saluto, Lia

    RispondiElimina
  110. Anch'io, anch'io, anch'io! Ho scoperto il tuo blog stamattina e mi ha preso l'ansia della creativa. Ho scatole e stoffa e quindi...non mi rimane che provarci. Grazie mille e complimenti!
    maria.luisa2006@libero.it

    RispondiElimina
  111. Ciao, posso unirmi alla nutrita schiera di richiedenti?

    esselte.esse@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Cara Lella sono STEFANIA CAMPAGNUOLO, la mia MAIL E' : mafaldanonsorride@yahoo.it
    Ora non puoi dire che non sai niente di me!
    Vivo a Perugia ma sono napoletana.
    Ho la mania di rivestire scatole ma non ho logica.Ho una scatola di cartone,grandezza medio- piccola, senza coperchio solo con le alette per chiudere l'oggetto(una piccolissima macchina da cucire).Come si fa il coperchio? E per rivestirla? Mi dici come fai? Una volta ho rivestito dei portariviste da libreria con lo spago grosso,naturale.Ma il problema è per l'interno rivestito con la stoffa e per la stoffa le bolle! Ti aspetto con ansia stefania campagnuolo MAIL :mafaldanonsorride@yahoo.it
    (repetita juvant)

    RispondiElimina
  113. CIAOOOOOOOOOOO.............mi piacerebbe moltissimo capire come si possono rivestire le scatole con il tessuto......prima di iniziare a darti una mia conferma di partecipazione vorrei sapere se ci vogliono delle doti di cucitrice,perchè io non le ho....sniff sniff..!!! ti invio la mia e-mail,se hai tempo di rispondermi,ne sarei felicissima..SMAK SMAK.......trizia64@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Ciao,
    posso unirmi ai richiedenti? sarà la volta che riuscirò a valorizzare le innumerevoli scatole che chissà perchè mi affascinano tanto e conservo..
    ciao
    Luciana
    esselte.esse@gmail.com

    RispondiElimina
  115. E' veramente un sito meraviglioso!!!! l'ho appena scoperto e spero di riuscire a fare una scatola rivestita... grazie grazie grazie grazie grazie grazie etc.......

    RispondiElimina
  116. Ciao!!!!!!!!!Adoro le scatole e ne possiedo tantissime in tutte le misure mi piacerebbe tanto poterle abbellire.Grazie.

    RispondiElimina
  117. Sono molto belle mi farebbe piacere imparare ad abbellire le scatole di cartone un grazie e se posso contraccambiare ne sarei felice ....ahimsadevi

    RispondiElimina
  118. Ciao mi piacciono le tue scatole e vorrei provare a farle ancheio.ti mando la mia mail.Grazie Anna
    annasor66@live.it

    RispondiElimina
  119. ciao lella ti ho appena scoperto evorrei anch'io poter imparare a rivestire con la stoffa le scatole di cartone cosa dovrei fare? mi puoi aiutare? grazie mille.
    josavolpini@alice.it

    RispondiElimina
  120. bon giorno per tutto il giorno Lella sono Tiziana le Tue "stelle di Natale" hanno avuto un successone con le feste non ho avuto molto tempo per scaricare le foto e mandartele ora vorrei sapere se posso seguire il Sal per rivestire le scatole perchè a proposito ho messo da parte tutte quelle in cui erano i vari pensierini di natale ricevuti. grazie in anticipo tiziana ti ricordo la mnia mail tizianacarconi@libero.it grazie e a presto

    RispondiElimina
  121. Buongiorno,
    vorrei anch'io imparare a rivestire con la stoffa le catole di cartone.
    Provvedo immediatamente a inviatrti la mail di conferma.
    Grazie,
    Silvia
    silcara48@gmail.com

    RispondiElimina
  122. ciao, ho una bella scatola solida che non vorrei proprio buttare, sarebbe proprio carino riuscire a riutilizzarla rivestendola. sono certa che puoi aiutarmi, un po' meno certa delle mie capacità però proviamo: anno nuovo hobby nuovo!
    ciao e grazie
    giuliana 2012

    RispondiElimina
  123. vorrei partecipare a questo sal "come rivestire una scatola con il tessuto" il mio indirizzo di posta elettronica é: cardinalep@hotmail.com

    RispondiElimina
  124. Ciao mi chiamo Maria, mi piacerebbe seguire ilSAL per foderare le scatole.
    Complimenti per le tue creazioni, MARIA ��

    RispondiElimina
  125. Ciao Lella eccomi di nuovo, sono Maria e non vedo l'ora
    di partecipare al SAL,
    spero di essere capace e fare delle belle scatole....
    A PRESTO, MARIA

    RispondiElimina
  126. Mi piacerebbe cimentarmi in questo sal. Complimenti per tutto. Linda
    lindamb@hotmail.it

    RispondiElimina
  127. Mi piacerebbe cimentarmi in questo sal. Complimenti per tutto. Linda
    lindamb@hotmail.it

    RispondiElimina
  128. bellissime le scatole. Spero di riuscire anch'io. Irene

    RispondiElimina
  129. Ciao Lella, vorrei riempire un a libreria di 1000 scatole di forme e dimensioni diverse con 1000 tessuti colorati...il problema è che non so da che parte iniziare. aspetto con ansia di essere guidata passo dopo passo. ecco la mia mail: facchinetti@della sala.it. ciao! dani

    RispondiElimina
  130. ho sempre avuto la fissa delle scatole e di poterle un giorno rivestire...ma poichè sono una fissata solo dei lavori perfetti e questa è una cosa che non avevo mai visto fare, ho sempre rimandato ad un altro momento, quando avrei avuto più tempo di inventare qualcosa.Ma se mi spieghi come posso fare, comincio subito e compro stoffa e colla o colori...dimmi tutti quello che serve e sarà il mio hobby futuro!!!!GRAZIE DI ESISTERE!!!!!sissiemelli@hotmail.it

    RispondiElimina
  131. Che bello!!!
    Partecipo molto volentieri anche a questo sal (partecipo già anche al sal boccioli di rosa)
    Volo a scriverti una email ed attendo istruzioni!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  132. a me piacciono le scatole, mi piacerebbe realizzarne una...ciao Ilaria

    RispondiElimina
  133. voglio partecipare a questo corso

    RispondiElimina
  134. ciao lella voglio assolutamente partecipare mi e sempre piaciuto rivestire,mi piacerebbe partecipare

    RispondiElimina
  135. Ciao, piacerebbe anche a noi imparare a rivestire le scatole con la stoffa. Possiamo partecipare.
    Ciao e grazie
    Mobizu
    http://attentiaigatti.blogspot.com

    RispondiElimina
  136. in attesa di procurarmi i materiali, nella mia zona non ho trovato nulla, adesso cerco nelle città vicine...aspettando la fine dello sciopero dei benzinai.

    RispondiElimina
  137. ma si,mi butto anchio in questa avventura ,cosi' trasformero quelle scatolacce in scatole gioiello!!!! barbara.narduzzo20@teletu.it

    RispondiElimina
  138. Queste scatole sono veramente bellissime!!! Vorrei tanto imparare anche io!!!!! Sabrina sbr07@msn.com

    RispondiElimina
  139. ciao lella,
    bellissime anche le scatole!
    a presto
    marisa

    RispondiElimina
  140. Ciao, sono Laura, magari per distinguermi Laura140203. Anch'io ho la mania delle scatole rivestite di tessuto, ne ho fatta qualcuna, ma sicuramente posso imparare qualcosa da te. Quindi se posso aprofitto volentieri del Sal permanente. Grazie

    l_sangalli@hotmail.it

    Laura da monza

    RispondiElimina
  141. sono bellissime!! vorrei imparare !!

    RispondiElimina
  142. cara Lella
    voglio provare anch'io se le spiegazioni sono chiare come quelle del cuore !!!
    baci
    BRuna

    RispondiElimina
  143. Ciao!
    Piacerebbe moltissimo anche a me partecipare a questo sal!!!
    Vorrei proprio imparare a rivestire le scatole...ci ho provato qualche volta, ma con dei risultati un pò deludenti :(
    perciò ti ringrazio tantisssimo per la tua disponibilità ^^

    RispondiElimina
  144. Ciao Lella,
    dopo essermi divertita tanto con il "cuore" :) vorrei provare anche questo Sal!
    Ti ringrazio!!!
    Anto

    RispondiElimina
  145. Cara Lella, i tuoi lavori sono bellissimi grazie Antonella Magi

    RispondiElimina
  146. Ciao Lella, ormai sono una tua fedelissima... ti vengo a trovare tutti i giorni per nuovi spunti creativi. E' arrivato il momento di rivestire una scatola, almeno ci vorrei provare. Ti abbraccio forte,
    Manuela.
    manuela@morgane.it

    RispondiElimina
  147. Anch'io vorrei provare a rivestre 1 scatola.Ti ringrazio per tutto quanto proponi e ti abbraccio forte.Olinda.Meroni@alice.it

    RispondiElimina
  148. Buona sera,
    posso aggregarmi anch'io?
    Ho già mandato la mail in data 15.02.2012 e nella mail ho indicato l'indirizzo di posta elettronica. Come detto volevo utilizzare il Cuore imparaticcio del blog "Lavanda e lillà" per il coperchio di una scatola
    Grazie mille.
    Marina

    RispondiElimina
  149. ciao vorrei aggregarmi anche io mi piacerebbe tanto imparare a foderare una scatola col tessuto e poi trovo che sei una risorsa di idee!! la mia email è amelia.86@live.it bacioni!!

    RispondiElimina
  150. Ciao Lella!
    Ti ha già m,andato la mail per questo sal...non vedo l'ira di iniziare, e mandarti le foto delle mie creazioni!

    Francesca

    francesca_zanetta@libero.it

    RispondiElimina
  151. Ciao Lella!
    Ti ho già mandato la mail per questo sal...non vedo l'ora di iniziare, e mandarti le foto delle mie creazioni!

    FrancyFrancy

    francesca_zanetta@libero.it

    RispondiElimina
  152. ciao Lella mi piacerebbe imparare a rivestire una scatola spero sia facile .. attendo tue news.
    Ciao Monica di Creazioniatuttotondo. Ti mando subito mail

    RispondiElimina
  153. Ciao. Ho scoperto il tuo blog solo ieri. Dopo avere visto tutti i tuoi bellissimi lavori vorrei iniziare con questo. Ti invio una mail di conferma. Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  154. ciao lella mi chiamo lory e ho scoperto da poco il tuo blog pieno di stupendi lavori e se si può vorrei partecipare a SCATOLE DI PRIMAVERA, sempre se non è troppo tardi,ti spedisco la mia email per la conferma. grazie etanti complimenti

    RispondiElimina
  155. vorrei partecipare anche io a questo Sal....il mio primo Sal...ti mando un mail con il mio indirizzo....bellissimo blog complimenti!!!

    RispondiElimina
  156. Salve, vorrei partecipare anch'io a questo sal, è la prima volta, visto che è permanente vediamo se ci riesco.
    saluti
    gloria

    gloriariccobelli@alice.it
    ilmondodogloriacreativitaealtro.blogspot.com

    RispondiElimina
  157. Sono Ciarline
    I miei complimenti x il tuo blog...trovo sempre cose interessanti..ad esempio che buona idea quella di rinnovare delle scatole per gli armadi rivestendole di stoffa ...mi faresti la cortesia di spiegarmi come si realizzano?
    Grazie e un caro saluto

    RispondiElimina
  158. Sono ancora Ciarline
    ho dimenticato di mettere la mia email ..ancora un bacio
    ciarline33@yahoo.it

    RispondiElimina
  159. non so se tiè arrivata la mail ti lascio anche qua l'indirizzo corongia@yahoo.it

    RispondiElimina
  160. Salve sono ancora io Ciarline..Mi spiace ma spero nela tua pazienza...finalmente mi sono iscritta nel blog ..cosi posso chiedere il tutorial della scatola rivestita in tessuto.
    Grazie e ancora complimenti
    ciarline33@yahoo.it

    RispondiElimina
  161. Ciao! Sei molto brava :o)
    Mi piacerebbe tanto partecipare ad un sal per imparare a rivestire una scatola di cartone grande (l'avevo acquistata all'ikea) dove tengo la mia ricca collezione di collant :oP
    Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica e ti ringrazio in anticipo! Un bacione! Malvi

    malvimori@yahoo.it

    RispondiElimina
  162. Ciao...sei bravissima!!!
    Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e sono rimasta a bocca aperta!!!
    E' possibile iscriversi a questo sal???
    E' da un pò che voglio imparare a rivestire le scatole di cartone...
    Ti mando subito una mail e grazie mille!!

    RispondiElimina
  163. vorrei imparare anche io. ti ringrazio per il tuo aiuto
    daxiela

    RispondiElimina
  164. Mi piacciono le scatole e vorrei imparare a rivestirne alcune con la stoffa. Ti mando subito la mia mail di riferimento. Grazie. Nannella

    RispondiElimina
  165. Molto belle.Anche io ho una passione per le scatole,praticamente da sempre...Avrei bisogno di nuove idee per il gruppo di lavoro della mia parrocchia che "crea "oggetti vari da vendere in beneficenza per le necessità della stessa.Grazie Tiziana

    RispondiElimina
  166. ...e adesso posso provare a rivestire una scatola?
    ciao

    Terry

    RispondiElimina
  167. ciao mi chiamo Anna e vorrei innanzitutto farti i miei complimenti x questo tuo lavoro immenso...il tuo blog è fantastico....mi piacerebbe imparare da te e vorrei provarli tutti i tuoi sal ma x ora vorrei cominciare con questo delle scatole.....è la prima volta che mi cimento in lavoretti fai da te,spero comprenderai e chiuderai un'occhio se ci saranno errori......ti lascio la mia mail e aspetto con ansia una tua risposta...ciao
    Anna

    bonannianna@gmail.com

    RispondiElimina
  168. eccomi anche qui ,posso fare anche questo???
    magari trasformo le brutte scatole in bellissime
    agapia@tiscali,.it

    grazie mille

    RispondiElimina
  169. ciao Lella,
    molto belle le scatole... posso avere anche io il tutorial così trasformo una scatola di cartone in una bella scatola :)

    RispondiElimina
  170. Ciao Lella, ti ho mandato la mail. Con ritardo ma mi sono decisa.
    Grazie.
    Stefy

    RispondiElimina
  171. Ciao Lella, mi chiamo Francesca e mi piaciono tantissimo i tuoi lavori e il tuo blog. Purtroppo di tempo non neho tanto ma spero che questo non sia un problema. Ti lascio la mia email francesca.calabrese@gmail.com
    Grazie mille
    Fra

    RispondiElimina
  172. Ciao Lella,

    è tanto che voglio imparare a fare scatole rivestite e sarei quindi interessata al tuo SAL.

    Manderò la mail all'indirizzo indicato per cominciare questa avventura ;-)

    Ilaria :-)

    RispondiElimina
  173. ciao lella <3 vorrei rivestire anch'io la mia personale scatola di cartone :) la mia e-mail è info.chicrose@gmail.com a presto <3

    RispondiElimina
  174. Ciao Lella vorrei provarci anche io. Ti ho mandato una mail di conferma.
    La mia è Shabbystyle@hotmail.it
    Simona

    RispondiElimina
  175. Ciao Lella, posso avere anche io il SAL? Ho diverse scatole di cartone che risistemate possono essere utili per mettere un pò di ordine nel mio armadio!! Grazie.
    Francesca

    La mia mail è:
    francescaromano1971@gmail.com

    RispondiElimina
  176. Anch'io ho una miriade di scatole da parte...nell'attesa di imparare a rivestirle...che sia arrivato quel momento???? baci

    RispondiElimina
  177. complimenti sono interessata anche io al sal la mia email è sempre serenabarr90@gmail.com
    grazieee

    RispondiElimina
  178. Bravissima!!!!la tua fantasia non ha limiti...mi piacerebbe provare...

    RispondiElimina
  179. Ciao Lella vorrei tanto imparare a rivestire le scatole, in questo momento mi è presa la voglia di creare dei contenitori per la raccolta di carta e plastica che sia belli da vedere.
    Ti lascio la mia mail e confermo privatamente...grazie in anticipo per questa opportunità.
    mura.enrica@tiscali.it

    RispondiElimina
  180. oh nooo, ho messo l'indirizzo sbagliato, questo è quello giusto:
    mura.enrica@gmail.com

    RispondiElimina
  181. Io vorrei rivestire scatole, ne ho alcune molto resistenti, per i miei guanti, foulard, sciarpe e calze...
    Ci provo.
    Grazie!
    Ah! indirizzo e-mail: verozanotto@yahoo.it

    RispondiElimina
  182. ciao Lella...ci ho pensato tanto ma più ci penso e più ho voglia di provare a fare queste bellissime scatole...
    agusgio@yahoo.it
    ciao a presto

    RispondiElimina
  183. ciao lella vedendo le tue meravigliose scatole sono tentata di provare anche se è una cosa che non ho mai fatto mariagradita@gmail.com

    RispondiElimina
  184. Ciao Lella, non so cosa sia un sal e come si svolga, ma mi piacerebbe imparare a rivestire una scatola con il tessuto.
    Fammi sapere cosa devo fare!
    Ciao a presto
    pupoa59@libero.it

    RispondiElimina
  185. Ciao Lella! Ti ho già inviato una mail... Ma avevo saltato del tutto il commento! Lo lascio più che volentieri, perché chi condivide queste preziosissime "Lezioni di craft", merita un grandissimo "grazie" pubblicamente!!! Appena avrò ricoperto la mia scatola, te ne manderò una foto!
    Grazie ancora e un grande abbraccio!
    ELENA

    RispondiElimina
  186. Ciao Lella vorrei poter imparare a rivestire le scatole, perciò desidero partecipare a questo sal.
    grazie
    Michela
    sulla.scia.del.ricamo@gmail.com

    RispondiElimina
  187. Ciao Lella. Vorrei imparare a rivestire le scatole. Vorrei personalizzare qualche scatola per i miei bottoni, stoffe, nastrini,ecc.ecc....
    Parteciperei volentieri a questo sal.
    Grazie un abbraccio
    Laura.
    E-mail laura.iacono@libero.it

    RispondiElimina
  188. Ciao mi chiamo Elisabetta e anch'io vorrei partecipare al SAL permanente su come rivestire in tessuto le scatole :) è la prima volta che partecipo ad un SAL s spero di non sbagliare, se ho capito bene ti lascio qui la mia mail giusto? Grazie della pazienza ecco la mail info@blakenest.it

    RispondiElimina
  189. Ciao ho scoperto da poco il tuo blog e devo dirti che è semplicemente favoloso.Ci sono diversi tutorial che vorrei chiederti ma non so da dove cominciare e chissà quando potrò farli.Tanti complimenti. Nike

    RispondiElimina
  190. Sono Carmen da Genova e ora vorrei partecipare al sal rivestire di tessuto una scatola..ti voglio ancora ringraziare per i tutorial tuoi che mi haininviato e che mi hanno permesso di fare oggetti simpatici..grazie Carmen da Genova
    salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  191. Buongiorno Lella, da un po' guardo affascinata le scatole rivestite che in tante hanno imparato a fare seguendo il tuo sal. Mi piacerebbe molto imparare anch'io e ti chiedo se posso partecipare anche adesso.
    Ti scrivo la mail intanto.
    Grazie mille.
    Baci
    Mariangela

    RispondiElimina
  192. Buongiorno Lella! Dopo aver ultimato la borsa portatutto ( ti manderò in giornata la foto) sono pronta per questo sal....ho una marea di scatole e di stoffe che aspettano con ansia!
    Un bacio SaraT

    RispondiElimina
  193. ciao lella,sono erica
    è la prima volta per me,non ho capito in che tempi dovrei fare la scatola,io ho davvero poco tempo libero ma la volevo fare come regalo per un'amica.specifico che la voglio rivestire solo internamente.
    grazie,ciao
    ondataperfetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  194. Buongiorno, sono Monica.
    Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'entusiasmo e la disponibilità a condividere le tue conoscenze con tutte noi.
    E' un po' di tempo che sto cercando alcune scatole da inserire in una libreria a giorno, ma non avendo trovato in commercio la misura esatta ho pensato che potrei crearmele seguendo i miei gusti e le mie necessità di colore.
    Grazie!

    RispondiElimina
  195. Eccomi Lella...
    non solo le tue scatole sono bellissime, ma ritengo che siano anche molto utili....

    a presto
    Claudia

    RispondiElimina
  196. Ho sempre desiderato capire come si fà a rendere una semplice scatola di cartone in un oggetto unico.....sarò felicissima di capirlo con te
    Bacione
    Brunella

    mail: fool_patch@yahoo.it

    RispondiElimina
  197. Ciao Lella mi piacerebbe imparare a rivestire le scatole in tessuto, spero di essere in grado. E' il mio primo SAL, adesso ti mando la mail di conferma e attendo ordini. Ringraziando anticipatamento ti saluto.
    Patri

    RispondiElimina
  198. ciao mi piacerebbe imparare! sono bellissime!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...