...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 10 ottobre 2016

Doudou folletto - Regaliamo un po' di dolcezza


Oggi vi mostro un piccolo doudou che ho realizzato a favore dell'iniziativa benefica proposta dal Forum dei Folletti Laboriosi, di cui spesso vi ho già parlato.

Il doudou sarà regalato per Natale ai bimbi ricoverati nei reparti di Terapia Intensiva Neonatale (TIN) di vari Ospedali d'Italia.






Se qualcuna di voi volesse collaborare può rivolgersi ai Folletti Laboriosi che forniranno le spiegazioni per realizzare il doudou e daranno le indicazioni per quando e dove spedire i vostri.

E' un lavoretto estremamente facile e veloce da realizzare ....... conto su di voi per poter donare un sorriso a tanti piccoli in difficoltà. Grazie


12 commenti:

  1. Il folletto è tenerissimo e tu sei una persona speciale, Lella. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe davvero e tu sei il motore che fa accendere il cuore ... sempre la prima ... bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella,
    sempre carina verso chi ha bisogno!!
    ..ho provato a contatatre i folletti laboriosi, ma come sai io sono impedita con la tecnologia...
    se non è un lavoro difficile, un paio li posso confezionare anch'io. ma mi servono istruzioni, per l'esecuzione e tipo di filato, ho letto che devono essere in cotone, lavorato con che nr. di ferri??
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  4. Molto carino e per una nobile causa. mi piacerebbe farlo, ma per ora non ho tempo perciò questa volta passo.
    un abbraccio forte
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Grazie cara amica dal cuore grandissimo . Ci provo, ma non penso di riuscirci, lo vedo difficile.
    Tu sei bravissima
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Grazie Mariella, sei un tesoro!
    se qualche amica ha bisogno di info sui Folletti Laboriosi, può chiedere a me ;)
    Grazie di tutto, un abbraccio
    Gabriella
    Assoc. I Folletti Laboriosi

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima e complimenti per la bellissima iniziativa!!! <3

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. mi piacerebbe ricevere le spiegazioni della copertina panna

      Elimina
  9. meraviglioso e molto lodevole i fine di questa iniziativa!!bacioni

    RispondiElimina
  10. La copertina è facile è in diagonale ma si fa .MA LA TESTINA ? QUI CHIEDO AIUTO

    RispondiElimina
  11. Cara lella e da un po' che non visito il tuo blog ,sei sempre la numero uno ,ho visto questo piccolo folletto mi piacerebbe farlo se posso chiederlo ti auguro buona serata

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...