...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 28 novembre 2016

Berrettino ai ferri per neonato


Dopo aver sferruzzato le calzine, con l'avanzo di lana, ho pensato di realizzare anche il classico berettino che viene messo ai neonati subito dopo il parto.

Di solito quelli che si acquistano hanno dimensioni enormi per quelle piccole testoline! 

.... e allora ecco un berrettino a misura di cucciolo!




Come potete vedere ho utilizzato lo stesso punto e pensate..... ho ancora avanzato della lana!!!!!

Con meno di 50 gr quindi ho realizzato sia le calzine che il berrettino.



Tutorial a vostra disposizione se li volete sferruzzare anche voi per un nipotino in arrivo o da regalare a qualche mamma in dolce attesa.



9 commenti:

  1. Che teneri, mi vien quasi voglia di sferruzzarli ma...non c'è nessun nipotino all'orizzonte, per ora!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza Lella!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Veramente carino, proprio da provare! Un caro saluto. Giuliana

    RispondiElimina
  4. Dopo aver fatto le scarpine, beh non posso non fare la cuffietta per Filippo che arriva tra 15 gg!!! Gradisco molto le tue istruzioni Lella! E.. complimenti!
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  5. Delizioso completo! Mia figlia stava giusto cercando qualcosa del genere per una sua amica in attesa. Ti scrivo subito un' email per chiederti le spiegazioni.
    Grazie mille in anticipo,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Che tenero...mi piacerebbe realizzarlo ma per una bimba di 4 mesi. Proverò ad aumentare un pochino le maglie, grazie Lella per condividere le tue deliziose creazioni!

    RispondiElimina
  7. Veramente carino. Potrei avere il tutorial. Grazie

    RispondiElimina
  8. sono carinissime, posso avere anche io il tutorial? il mio indirizzo è robertalosano20@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Non riesco ad iscrivermi non trovo il SEGUI su cui cliccare!!!!aiutami grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...