...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 26 aprile 2016

Una merenda dalla nonna: tortina al cioccolato



Per una merenda genuina, con farina, latte e uova fresche, ho preparato per i miei nipotini delle tortine al cioccolato 








Per renderle ancora più invitanti ho utilizzato uno stampo di silicone a fiori................







.............. devo dire che hanno avuto molto successo. 
Loro le hanno gradite molto e io sono stata molto felice di aver preparato qualcosa di sano e genuino.


La ricetta è facile e veloce. 
Se vi farà piacere averla richiedetemela e io ve la manderò più che volentieri.




6 commenti:

  1. Belle da vedere e sicuramente super buone!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di sentire il profumino!!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Ne assaggerei volentieri una!!! ciao ^__^

    RispondiElimina
  4. Sono le merende più buone e fatte con amore!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero invitanti con questa forma! Anche a me piace preparare qualche dolce molto semplice però perché non sono brava, e mi faccio aiutare da mia nipote di solito così si passa un po' di tempo...e intanto impara.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  6. bellissime le tortine e sicuramente buonissime..adoro il cioccolato!!bacioni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...