...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 19 aprile 2016

Polli e polletti "mania"


Eh sì! un vassoio con i polli mi mancava proprio!
Non vi dico la mia gioia quando l'ho scorto in una vetrina! mi sono "fiondata" dentro al negozietto, quasi potesse qualcuno acquistarlo prima di me.







Anche questo arriva da Nizza, da uno dei tanti negozi provenzali della città vecchia e ora fa bella mostra di sé nella mia cucina, appoggiato dietro al piano di cottura, quasi fossi un quadro prezioso.







Me lo godo quindi tutti i giorni e mentre cucino, i polletti mi raccontano la loro storia, sì una "belle histoire" de puole!!!!!!








8 commenti:

  1. Ciao Lella, è proprio molto carino e immagino come starà bene nella tua cucina!
    Un caro saluto e un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Delizioso! Un abbraccio dolce Lella!

    RispondiElimina
  3. Eh sì è proprio un bel vassoio adatto alla cucina così bello e colorato...
    Buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Mais ... très très beau!!
    Un abbraccio
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  5. Lella hai ragione, non poteva mancarti un delizioso vassoio con teneri polletti come quello!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  6. Davvero adorabile il tuo vassoio!!!Bacioni e buon fine settimana!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...