...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 23 marzo 2016

Torta pasqualina


Come ogni anno per il pranzo di Pasqua, anche se quest'anno per noi sarà una cena anticipata, preparo la torta pasqualina e non solo perché piace a tutti, ma perché per me è uno dei piatti della memoria, come vi avevo raccontato qui.




Sarà una cena di Pasqua anticipata, perché venerdì sera tutti partiranno, nel rispetto del proverbio "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi", per una breve vacanza.

Sarà l'occasione per riunire la famiglia, scambiarsi gli auguri, qualche regalino, le uova di cioccolato per i bimbi e gustare i piatti che ognuna di noi avrà preparato per l'occasione.

Poiché saremo 10 adulti e tre bambini, di torte ne ho preparate due, così come ho preparato due zuppe inglesi sapendo che sono entrambi molto graditi da tutti, bambini compresi!











........................ e buona Pasqua a voi tutte!!!!!





7 commenti:

  1. Che profumino la tua torta...la conosco e come essendo ligure...Buona Pasqua anticipata con i tuoi cari e divertitevi poi in vacanza!!Tanti bacioni!!

    RispondiElimina
  2. Sono andata a sbirciare la ricetta...adoro i carciofi!Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te e la tua famiglia. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. wow....che delizie!! E allora Buona Pasqua anticipata e buon vacanza per chi si dedica qualche giorno via da casa.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. ma non ci posso credere .... fantastica.... aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più .... senti di solito per me doppia razione ....sono tremendamente golosa ..... bacione grande grande

    RispondiElimina
  5. che delizie!!!!!! buona Pasqua cara a te e i tuoi cari, un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. Sempre buona la torta Pasqualina!
    Auguri anche a voi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa torta!!! da provare!! grazie per la condivisione.
    Ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...