...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 20 marzo 2016

La Festa del papà







Il piccolo Giove ieri ha festeggiato la festa del papà al mare.
Eccoli immortalati in un momento intimo e dolcissimo che mi ha emozionato, scaldato il cuore e strappato un sorriso.

L'emozione è diventata ancora più grande quando mi sono accorta che i miei "cuccioli" erano comodamente seduti su un plaid che avevo fatto per mio figlio Matteo e la sua nuova casa da single, anni fa, con i ritagli dei suoi vecchi jeans
Che piacere sapere che lo ha conservato tutti questi anni e che lo utilizza ancora insieme al suo piccolo Giove!




9 commenti:

  1. Che bella foto, e anche il plaid di jeans, lo adoro!
    Buona Domenica delle Palme cara Lella!

    RispondiElimina
  2. Lella momenti così valgono tutta una vita. ...meravigliosi loro e intuì lavori. ...un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!
      Grazie Giusi per condividere sempre con me non solo lavori e lavoretti, ma anche momenti di vita ed emozioni.
      bacio

      Elimina
  3. Da single a papà di un ometto in così poco tempo! Congratulazioni anche alla nonna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì.....
      Grazie cara sono stati anni intensi!
      Un abbraccio e buona serata

      Elimina
  4. Cara Lella,il tuo scatto ha immortalato uno di quegli istanti che si conservano per sempre nel cuore. Non mi meraviglia che tuo figlio abbia avuto la sensibilità di tenere il plaid fatto da te,evidentemente ha preso dalla mamma! Un abbraccio e grazie per aver condiviso un momento così bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara
      lo scatto è di mia nuora Angelica, che me lo ha mandato ieri sera.
      So che puoi immaginare la mia gioia, prima nel vedere quei due "uomini in intimità" e poi e la mia sorpresa nel vedere che il mio Plaid fosse stato davvero utile ed apprezzato nel tempo.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Beautiful photo and a lovely jeans blanket, love it!
    Wishing you a fabulous week!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Fa sempre tanto piacere sapere che quello che fai per loro è ricordato e usato!!!!
    un abbraccio
    e tanti auguri
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...