...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 10 dicembre 2015

Mantellina della nonna a uncinetto: la produzione continua!



In questi giorni ho finito altre due mantelline della nonna utilizzando lo stesso modello di quella che vi ho presentato nel Post di qualche tempo fa






Questa volta ho usato una lana mohair "Gioiello" della "Lane Gatto"  e sempre l'uncinetto del 4,5.






Come vedete ho scelto un bel punto di azzurro melangiato con un poco di blu e lurex.







Essendo la lana davvero soffice ha reso moltissimo e per la mantellina ne sono bastati 75 grammi!
Incredibile ma vero.

Il risultato uno scialletto coprispalle davvero caldo e leggero come una nuvola, così come questo realizzato in mohair color panna con glitter luminoso al suo interno







Ne ho già iniziato uno rosso che vi mostrerò appena finito.

Va da sé che questi scialletti saranno donati come regalo di Natale



TUTORIAL FREE



15 commenti:

  1. Sempre belle le tue creazioni, complimenti...Lucia

    RispondiElimina
  2. gurdare la tua deliziosa mantellina mi ha fatto ricordare la mia mamma brava

    RispondiElimina
  3. è bellissima .... ma quando lavori Lella??? con tutti gli impegni che hai ?? è veloce da realizzare ??? prova amandarmi il tutorial che devo farne una alla mamma la mia paura di non fare in tempo ... baci

    RispondiElimina
  4. Siamo davvero in produzione cara Lella! Penso che debbano essere davvero molto calde e morbide! In rosso poi sarà molto bella.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. una nuvola morbida morbida...molto bella!!!! ti abbraccio e ti auguro un dolce fine settimana Lory

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime anche queste, mi hai fatto venire voglia di mettermi all'opera... Se non avessi già due progetti in corso ti chiederei il tutorial, buon lavoro e grazie per condividere i tuoi capolavori!

    RispondiElimina
  7. Bella mantellina, sono molto curiosa di vedere quella rossa:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella!

    Sono Annalisa, e mi sono appena iscritta al tuo blog. Questo sciallino è meraviglioso. Mi ricorda tanto la mia nonna che ne faceva a decine vicino al fuoco, indossandone tanti lei stessa.

    Grazie per questo ricordo. Avrei piacere di ricevere il tutorial per realizzare quest'oggetto speciale.

    Annalisa

    annal.ettorre@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ECCOMI ANCORA UNA VOLTA A CHIEDERTI UN TUTORIAL.SPERO DI FARE IN TEMPO A REALIZZARE LA NUOVA MANTELLINA DELLA NONNA PER UN REGALO NATALIZIO.GRAZIE IN ANTICIPO.CATI
    f.elemar@alice.it

    RispondiElimina
  10. mi farebbe piacere ricevere il tutorial , grazie e Buon Natale ...

    RispondiElimina
  11. vorrei il tutoiral di questo...... è bellissimo.... grz <3

    RispondiElimina
  12. bellissima Lella!!!!! sempre brava, potrei avere il tutorial? grazie
    florio.caterina@libero.it

    RispondiElimina
  13. Complimenti, molto raffinata 😉

    RispondiElimina
  14. Vorrei il tutorial di questa mantellina da fare all'uncinetto. Pensavo di realizzarla in cotone.... Dammi il tuo suggerimento...ceciliapasci@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao mi piacerebbe ricevere il tutorial della mantellina, la mail è: corvino.luisa@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...