...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 4 dicembre 2015

I miei Tutorial Free di Natale (facili e veloci!)




Angioletto in panno - Tutorial Free





Stella di Natale in panno - Tutorial Free





Bastoncini di zucchero a uncinetto - Tutorial Free




Pasticcino segnaposto - Tutorial Free








Per ricevere il tutorial lasciare un commento, non dimenticando di inserire il vostro indirizzo mail per potervi rispondere, o scrivere a creareperhobby@gmail.com


Per altri tutorial natalizi potrete trovare altre idee tra i FREE di NATALE sempre a vostra disposizione.


14 commenti:

  1. Sempre deliziosi Lella, io li ho fatti qualche tempo fa e ricordo con quale trepidazione aspettavo le tappe dei tutorial, mi hai aiutato tanto Lella cara, in un momento per me difficile, te ne sarò sempre grata. Un bacione e un abbraccio, grazie :-)
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, sono tutti bellissimi!!
    Un caro saluto e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Angioletto...fatto
    Stella di natale...fatta
    oh oh..perchè non ho fatto i bastoncini e i pasticcini???
    Lella sei bravissima e molto molto gentile e disponibile.. Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Sono tutti molto belli, ma i miei preferiti sono i bastoncini di zucchero! dolcissimi! grazie!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella. ..questi meravigliosi lavoretti natalizi sono degli evergreen. ..avevo fatto le tue stelle di natale su una ghirlanda che quest'anno è già alla mia porta d'ingresso..gli altri non li ho fatti..se fossi così gentile da inviarmi il tutorial( anche delle stelle perché purtroppo è andato perso con il guasto dell'ultimo computer) ti sarei non grata ..gratissima..il materiale ce l'ho in casa e quindi in questi giorni di festa potrei preparare qualche addobbo nuovo per la mia casa....grazie x la disponibilità a voler condividere questi oggetti che fanno la differenza perché usciti dalle mani e dal cuore. .

    RispondiElimina
  6. Che belli, l'angioletto è adorabile, sei molto gentile a volerli condividere con noi. Ti posso chiedere il tutorial il mio indirizzo è: swami18@virgilio.it Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Mi sto cimentando con l'uncinetto, voglio provare i tuoi bastoncini....

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi ma il mio preferito è la stella di Natale. Hai le mani d'oro, cara Lella. Un abbraccio, Elisabetta

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle idee!!buona settimana!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, quante bellissime creazioni!! I miei complimenti.. Mi piacciono tutte!! :-)

    RispondiElimina
  11. complimenti Lella molto carini gli angioletti Carmela

    RispondiElimina
  12. uhm i bastoncini di zucchero ... mi mancano!!!
    Grazie Lella per il tutorial! annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  13. che carino l'angioletto...magari avessi tempo! :) un caro saluto! ♥

    RispondiElimina
  14. bravissima Lella! vorrei fare l'angioletto in panno rosso,
    è splendido!veraestate@gmail.com
    15 novembre 2016

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...