...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

domenica 13 dicembre 2015

Babbucce ai ferri facili e veloci - Tutorial free


Ma che bella idea ha avuto Anna!
Un semplice frangia rende davvero simpatiche e personalissime queste babbucce che tanto successo hanno riscosso tra di voi.






Brava Anna!
Non finite mai di stupirmi piacevolmente. Grazie






Babbucce facili e veloci - Tutorial free




Per il Tutorial lasciare un commento e scrivere una mail a creareperhobby@gmail.com




14 commenti:

  1. Buon lavoro!!!
    Vorrebe anch' io il Tutorial,per favore
    Saluti dalla Grecia e aunguri per Buon Natale
    Gioia

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatiche nella loro semplicità.
    Questo tutorial è veramente versatile e permette di dar sfogo alla fantasia.
    Brava Anna e grazie a te per darci la possibilità di metterci alla prova con i tuoi tutorial.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carine, complimenti ad Anna e a te per i tuoi chiarissimi tutorial!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, davvero deliziose. Buonissima settimana. A presto. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che meraviglia .... fa tanto balla coi lupi ... le trovo adorabili ... eh complimenti all'amica che le ha realizzate ed a te Lella ovviamente un bacione

      Elimina
  5. Sofficiose e calde al punto giusto!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carine, mi piacciono molto!
    brava Anna!
    Un abbraccio a te Lella e tanti auguri di Buone feste!
    sabrina

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI, molto Carine!!
    Appena riceverò il tutorial mi metterò all'opera opera.
    Saluti Lella!!

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTI, molto Carine!!
    Appena riceverò il tutorial mi metterò all'opera opera.
    Saluti Lella!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi piacciono molto le tue babbucce, posso avere il tutorial per favore?
    grazie mille.

    RispondiElimina
  10. Bellissime . Non ho ancora capito bene come funziona la cosa ma mi complimento con te

    RispondiElimina
  11. Finalmente, Lella, ce l'ho fatta a registrarmi. E spero di riuscire ad avere presto il tutorial per poter realizzare le babbucce che tanto mi piacciono. Grazie per il tuo bellissimo blog. Sto ammirando tutti i capi realizzati... uno più bello dell'altro! Complimenti! Se solo l'avessi scoperto prima!
    Spero di riuscire a seguirti. Ciao e Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...