...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 15 dicembre 2015

Stelle di Natale in pile - Tutorial Free


Un brava anche a Liliana per aver sfruttato al meglio il mio tutorial free delle Stelle di Natale in Pile






Con 25 cm di pile ha realizzato ben 12 stelle che ha utilizzato per creare queste belle composizioni.
Bravissima!








Il mio Tutorial Free è disponibile  lasciando un commento e inviando una mail a creareperhobby@gmail.com








14 commenti:

  1. Molto belle! Il bianco per Natale è raffinatissimo.

    RispondiElimina
  2. ciao sono bellissime le stelle di natale vorrei provare a farle sperando bene

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo, vorrei farla anch'io, tempo permettendo :)

    RispondiElimina
  4. Bravissima Liliana! Un'ottima idea, con il mio tutorial natalizio preferito.. adoro le stelle di Natale bianche. Ciao Lella, un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Bravissima Liliana! Un'ottima idea, con il mio tutorial natalizio preferito.. adoro le stelle di Natale bianche. Ciao Lella, un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Liliana molto fini ed eleganti le sue stelle di Natale bianche!!E brava a te per il tutorial!!Un bacione

    RispondiElimina
  7. Molto raffinate! Complimenti
    Carmen

    RispondiElimina
  8. una bellissima idea, elegante e chic :-)

    RispondiElimina
  9. Brava bianche e candide come la neve che non arriva voglio provare anch'io. FrancyP

    RispondiElimina
  10. Feliz Natal!!! Que a manjedoura do seu coração esteja pronta para receber o Menino Jesus que irá nascer!!!
    Um ano novo repleto das bençãos de Deus!!!
    Doce abraço com carinho, Marie!

    RispondiElimina
  11. Beautiful! Congrats!
    Wishing you a wonderful New Year filled with good health, joy and peace!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. belle! si possono inserire in qualsiasi progetto!

    Lucilla

    lorella.lofari@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciao che belle queste stelle di natale. Puoi inviarmi il tutorial a gabbiano72@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste stelle . Anke se il natale è passato mi piacerebbe provare a realizzare graxie. Luisa. Luisa.maria47@iCloud.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...