...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 29 agosto 2014

La "mia" Corsica


Ecco le immagini che porterò con me, dentro di me, del mio tour della Corsica





sono flash di momenti che mi hanno regalato forti emozioni e che ricorderò per sempre. Uno su tutti..............






............. il Cimitero marino di Bonifacio.

Davvero, come vi dicevo,  Bonifacio da solo vale un viaggio in Corsica.



Un Buon dopo-Ferie a tutte!!!!!!



11 commenti:

  1. Che spettacolo.... l'ho già detto, devo assolutamente fare un viaggio in corsica!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. ............. mettilo in programma Babi e "fuori stagione" se possibile!
    baciotto

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Vero! ci angolini a dir poco meravigliosi!
      bacio

      Elimina
  5. un incanto .....il tuo occhio sa cogliere dei particolari suggestivi ....un sogno davvero ... grazie di questi tuoi scatti ... un bacione giusi

    RispondiElimina
  6. Immagini che rendono....
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  7. che belle vedute,grazie per averle condivise con noi!!

    RispondiElimina
  8. ci sono stata tre volte con lo scooter, la moto, e il camper girata e rivoltata come un calzino.....sono passati tanti anni e mi hai riportato alla mente molti ricordi.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....... ne ho piacere!
      Anch'io già ora riguardando queste foto provo emozioni grandi. Chissà tra qualche anni! sono sicura che ci vorrò ritornare.
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...