...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 1 settembre 2014

"Pulizie creative" a Kreativ 2014


Finite le vacanze, dopo questo ultimo fine settimana al mare, inizio a pensare al dopo e il mio "dopo" sarà partire alla volta di Bolzano, come faccio ormai da quattro anni. 

Tra le tante novità di Kreativ 2014, Domenica 21 settembre alle ore 11:00 voglio ricordarvi l'incontro con l'autrice Elisa Nicoli  che presenterà il suo manuale "Pulizie creative"




Presentazione libro: “Pulizie creative”, Altreconomia Edizioni




Si tratta di 25 ricette e mille consigli per dire addio alla chimica, in casa e sul proprio corpo.
Un manuale pratico di ecologia domestica per imparare a creare detersivi da bucato, per le stoviglie o per il pavimento efficaci, con ingredienti naturali, semplici da realizzare, rispettosi di salute e ambiente. Saponi e shampoo ecologici, dentifrici alle erbe, oli e creme idratanti: un beauty case essenziale per aver cura di sé in modo naturale, dai capelli alle mani, dal viso alla punta dei piedi e altro ancora.

Spero tanto, anche quest'anno, di conoscere personalmente alcune di voi e di rincontrare le  "vecchie" amiche. A presto dunque!


QUI troverete tutte le informazioni utili per visitare Kreativ 2014





25 commenti:

  1. Dev'essere sicuramente strepitoso ... anch'io uso parecchi rimedi naturali e in fondo il fai da te mi affascina ..."spero di non avere intoppi" e riuscire a venire .... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
  2. ....... e si ci affascina tutte noi Blogghine!
    ...... sarebbe meraviglioso se potessi venire, Giusi!!!!! Speriamo. Io ti aspetto!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi ci faccio un salto pure io, anche se non sono creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .............. ti aspettiamo allora! vedrai che rimarrai stupita.
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Sarebbe molto interessante, ma la distanza e dei problemi famigliari purtroppo me lo impediscono. Comunque grazie dell'invito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, Bolzano non è dietro l'angolo! Vi terrò comunque aggiornate su tutte le novità attraverso il i miei reportage sul Blog. Passa a leggerli.
      Bacio

      Elimina
  5. Beate voi che avete la possibilità di incontrarvi...sarebbe un bel sogno per me....dai Lella aspetto il tuo reportage...
    bacio
    Amelina

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Lella. Chissà se Elisa, sarà così cara di passare anche tra gli stand, sarebbe un piacere conoscerla. Un abbraccio, buona settimana ed a breve... Ciao. Ni

    RispondiElimina
  7. Sì a presto Ni.
    Sono ansiosa di vedere i bei lavori che proporrai nel tuo stand di Orso Bosco.
    bacio

    RispondiElimina
  8. In effetti servirebbe lasciar perdere i detersivi ...chissà quanti veleni abbiamo nella nostre case.
    Beatissime quelle che come te si incontrano a queste grandi fiere...mi viene da piangere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... non piangere! per tutte le amiche che non potranno esserci, racconterò tutto nel modo più esaustivo possibile, qui, sul mio Blog.
      Grazie di essere presente e buona settimana

      Elimina
  9. Che bello sarebbe poter venire, attendo con ansia il tuo resoconto dettagliato! Il libro che presenti sembra interessante, me lo procurerò, perché sicuramente potrebbe portare sia risparmio sia maggior ecologia in casa ^_^ Grazie della segnalazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Valeria tu non possa fare almeno una scappata a Bolzano. Come al solito vi presenterò tutte le novità della Fiera e assisterò allo conferenza dell'autrice del libro che anche a me sembra molto interessante.
      Un abbraccio

      Elimina
  10. Davvero, che bello si che vi incontriate :)

    Grazie per il consiglio sul libro, è un argomento che mi interessa molto!

    RispondiElimina
  11. Molto interessante, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  12. davvero interessante!!! vedo per Bolzano son un po' presa col lavoro! un abbraccione

    RispondiElimina
  13. se riesco passo sicuramente a trovarti nell'angolo bloggers. ma sarò in macchina con delle amiche, quindi sono un pò condizionata con i loro tempi. ma una scappata penso ci possa stare. marta

    RispondiElimina
  14. Ritorno a Bolzano anche quest`anno e passerò a salutarti con molto piacere. A presto Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi farà molto piacere!
      Un abbraccio e a presto

      Elimina
  15. Come mi piacerebbe venire a Bolzano!!!! C'è ancora posto fra le commentatrici? Ahahaha!!! Siete bravissime, mi piace proprio seguirti...
    L'idea dei detersivi fatti in casa mi ispira molto, ormai da diverso tempo, bisogna solo che comincio a fare qualche tentativo...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  16. Bolzano è troppo distante da casa mia e purtroppo non verro' a trovarti. Pero' la citta' è bellissima, l'ho visitata questa estate. Le fiere creative mi fanno impazzire e solitamente mieto tante vittime. Il libro è interessante e quasi quasi lo compro.....

    RispondiElimina
  17. Quando l'hai detto nello scorso post, già mi sembrava interessante...
    Sarebbe bello poter mettere via una caterba di detersivi per passare a qualcosa di naturale...
    Perchè non ti informi poi, su come poter acquistare questo libro?
    E magari farne un post.
    Abbraccio, Barbara.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...