...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 18 febbraio 2014

Sal "Impariamo il Boutis", si ripete"




Nel'estate del 2010 proposi un Sal per imparare una tecnica fino ad allora poco conosciuta da noi. La definii MISSION IMPOSSIBILE ma il risultato mi riempì di orgoglio




La curiosità e le richieste che ancora mi giungono per imparare questa tecnica, pertanto  ripropongo il  SAL "Impariamo il Boutis" ricamando una farfalla o un bouquet di fiori a vostra scelta. Per chi la tecnica ancora non la conosce, un nuovo disegno invece per chi la tecnica l'ha già imparata.

Nel primo Pdf troverete tutto ciò che vi servirà per poterla ricamare e anche dove eventualmente trovare il materiale in rete.



36 commenti:

  1. Lella .... questo è uno dei miei incompiuti ....un lavoro molto lungo ... ma vedrò di portarlo a termine ... però come tecnica è bellissima ... grazie per avermela fatta conoscere ed apprezzare ... bacioni... giusi_g

    RispondiElimina
  2. eeeeh ad esserne capaci ... il risultato finale è stupendo!!!
    complimenti per la mano d'oro!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Sarà la volta buona che lo completo???eppure ero a buon punto....
    Lella mi incuriosisce il nuovo disegno...
    mi metto in fila per le prenotazioni...
    GRANDE LELLA
    Amelina

    RispondiElimina
  4. io adoro questa tecnica! chissa' prima o poi mi cimentero'! bellissimi i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  5. ci sto anch'io!!! Grazie e a presto Maria Teresa
    m.grazian@email.it

    RispondiElimina
  6. Ci sto voglio proprio vedere se riuscirò a cavarmela!!!
    Grazie
    Annamaria
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Voglio provare anch'io!
    Grazie
    piera.pilutza@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella, anch'io provo. grazie
    igeairi@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Me interesa mucho esta técnica. Gracias
    Bssss
    Cloti
    clotimontes@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Si Lella, grazie, proverei anch'io..... eleonorapelosato@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella ,se posso vorrei riprovare
    Giampaola

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo !!!la mia mail
    giampaolabrai@gmail.com

    RispondiElimina
  13. ADORO IL BOUTIS !!!!!!!!!!! mannaggia .....ora non ci riesco a seguirti ...fffffffffffffffffffffffffff

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella
    bellissino il Boutis non l'avevo mai visto, mi piacerebbe imparare questa tecnica ci provo
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  15. Ciao Lella, visitando il tuo blog sono venuta a conoscenza di questa tecnica che mi ha molto incuriosito molto. Ho comprato anche un libretto ma ancora non ho provato. Sono molto contenta che ripeti il sal e vorrei mettermi alla prova.
    cararia579@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Eccomi Lella!!! Il boutis è una tecnica che ho sempre desiderato imparare.... ho tante cose da finire, sal da completare.... ma il boutis devo assolutamente impararlo..... Attendo tue notizie. La mia email ce l'hai e, in ogni caso, appare nel mio profilo. Un abbraccio e grazie, Clara.

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia! Appena avro' un po' di tempo...

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella , vorrei proprio tentare anche se il ricamo non è proprio nelle mie corde ma tentar non nuoce.......
    Salvatorefranco49@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Vorrei provarci anch'io, visto che vado in fiera domenica magari trovo il materiale che serve, la mia mail è..patriziag2005@gmail.com

    RispondiElimina
  20. è straordinaria,davvero ma fuori dalla mia portata...un domani chissà! un abbraccione e buona giornata

    RispondiElimina
  21. Eh...bello . Ma non mi ci metto: è già tanto se riesco a tenere dietro alla pittura e alla maglia . Tant'è che il blog e il tutto il mondo blogger vanno spesso in aspettativa forzata.
    Ma complimenti per tutte le tue iniziative , una meglio della precedente.

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe provare questa tecnica che ha sempre affascinata...Quindi proviamo!!!!
    Grazie
    Brunella

    fool_patch@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. cara lella ,bellissimi lavori.
    mi piacerebbe ma il mio tempo è poco.grazie per tutte le novità che ci dai .forse un giorno ci proverò.
    maria de le panteschine

    RispondiElimina
  24. Il boutis mi ha sempre attirato...ma non ho mai provato a farlo! Tu sei bravissima!
    caterina.marani@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ciao Lella, mi piacerebbe tantissimo imparare il boutis, ho altri progetti tuoi da finire, ma se per te va bene partecipo anche a questo. La mail è nel profilo
    Grazie e buon lavoro.
    Carla

    RispondiElimina
  26. Posso partecipare anche io?
    Mammy1950@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ti ringrazio sto procurando il materiale non sono certa di conoscere il percalle la chuamavano mica"pelle d uovo"?
    Ciao Carmen da Genova

    RispondiElimina
  28. Anch'io voglio fare la farfalla Lella,mi piace tanto il boutis e tu sei bravissima.!!!
    Ciao buona serataLucia

    RispondiElimina
  29. Ciao Lucia
    non mi hai lasciato una mail a cui risponderti! Scrimi
    a presto

    RispondiElimina
  30. Ciao Lella... sono ancora in tempo per imparare questa tecnica ???
    Il mio indirizzo è : elenazoiagsg@libero.it
    Buon fine settimana, Elena

    RispondiElimina
  31. Ciao Lella.... Ecco....grazie alle tue precise spiegazioni avevo imparato questa bellissima tecnica.... ma.... non ho più finito la farfalla..... prima o poi arrivo....
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  32. Ciao Lella quando l'hai fatto l'altra volta non ho partecipato, ma questa volta vorrei esserci, mi piacerebbe fare la farfalla
    Un abbraccio Antonella
    antonella.barsantini@alice.it

    RispondiElimina
  33. Grazie per avermi aggiunta...sarà un vero piacere imparare di nuovo qualcosa da te♥

    RispondiElimina
  34. Non conosco questa tecnica, ma dalle immagini pare un vero capolavoro di raffinatezza.

    RispondiElimina
  35. Ciao, è la prima volta che leggo il tuo blog e mi sono subito iscritta, sei bravissima! Complimenti per tutti i tuoi splendidi lavori, vorrei imparare anch'io questa tecnica, sono in ritardissimo?!?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...