...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 22 febbraio 2014

Cucito Creativo: boccioli di rosa







Con l'avvicinarsi della Primavera il desiderio di colori e di fiori diventa, in tutte noi, più forte, ed ecco che da alcuni giorni mi arrivano sempre più frequenti le richieste del Sal "Boccioli di rosa per un cuore", Sal che peraltro ha già raggiunto più di 200 lavori finiti!






Ecco perchè oggi propongo, a chi ancora non lo avesse realizzato, questo delizioso cuore con boccioli di rosa che si presterà benissimo per decorare la casa in primavera o per essere regalato ad un'amica al suo compleanno o come semplice segno di affetto.

Il SAL si compone di sole 4 semplici e veloci tappe ed è adatto anche a chi ha poca dimestichezza con il cucito creativo.








Per richiedere l'invio della prima tappa basta lasciare un commento sotto questo Post, non dimenticando l'indirizzo mail a cui io possa spedirla e/o una mail al mio solito indirizzo creareperhobby@gmail.com




47 commenti:

  1. il tuo cuore con boccioli è bellissimo ed ha catturato il web .... sempre fantastica nelle tue realizzazioni, metti sempre il cuore in tutto quel che fai ... se riuscirò a trovare il pannetto giusto un giorno proverò anch'io ... adoro i fiori ... arrivano sempre al cuore .... buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  2. ciao Lella mi piacerebbe proprio farlo questo cuore con i boccioli
    grazie un abbraccio
    Graziella
    creazioni.graziella@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!!!!!!
    Ciao giovanna

    RispondiElimina
  4. grazie Lella ,è proprio bello questo bocciolo di fiore.
    Sei fantastica.Grazie .maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.un caro abbraccio

      Elimina
    2. Ciao lella,rimango sempre più affascinata dal tuo mondo creativo!!!mi piacerebbe tanto avere tutti gli step per riuscire a confezionare anch'io un cuore con una rosa così.dovresti avere già il mio indirizzo email,perché avevo chiesto informazioni anche riguardo una bellissima collana di perline a multi filo,ma purtroppo è arrivato solo un pezzo,quello riguardante il materiale occorrente,ma non la spiegazione.ti lascio comunque l'indirizzo lamazardo@teletu.it grazie mille

      Elimina
  5. Che bello, vorrei realizzarlo ti lascio la mia email dprmon@yahoo.it.
    Grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lella ho pubblicato il lavoro http://nonnapeppacarbone.blogspot.it/2014/03/cuore-cuscina-fiori-fai-da-te.html se vuoi passare a vedere.
      Ciao e ancora grazie.

      Elimina
  6. Mi piacciono molto questi cuori e adoro i boccioli di rosa e vorrei
    realizzarli.La mia mail e'
    marina72g@gmail.com
    Ciao e grazie
    Marina

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi cuori con boccioli di rosa....Piacerebbe molto anche a me poterli realizzare. La mia mail è: simona.iotti66@gmail.com. Complimenti per i tuoi lavori. Grazie e ciao.
    Simona

    RispondiElimina
  8. Grazie Lella, è tanto che desideravo imparare a fare questi boccioli di rosa...vorrei partecipare :) ti mando anche una mail perchè il mio indirizzo è cambiato. Ciao

    RispondiElimina
  9. Si anche io ho voglia di freschezza di aria pura che accarezzi il viso e xchè con i suoi odori inebri tutto ciò che ci circonda....partecipo con piacere.
    apebiricchina@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ho ammirato i lavori di tutte le partecipanti a questo bellisimo Sal: Devo dire che sono tutti belli, alcuni poi.. magnifici!
    Complimenti a te e a loro
    un abbraccio Marida

    RispondiElimina
  11. sono sempre splendidi i tuoi cuori e grazie a te ho un bellisimo cuore appeso in casa! un abbraccione e buona domenica

    RispondiElimina
  12. Sempre opere d' arte i tuoi lavori Lella! Con poco riesci a fare cose deliziose!
    Come non seguirti anche in questo sal! Grazie se vorrai, mi unisco anch'io
    annalisabertin@libero.it

    RispondiElimina
  13. ciao!! sarei proprio felice di relizzare il tuo cuoricino con i boccioli di rosa!!
    fgandolfi98@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimi! E con la Pasqua in arrivo è l'ideale da regalare alla mia amica che ci ospiterà per pranzo.
    Attendo il sal.
    Grazie Genevieve
    genepanta@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Lella non posso mancare, i tuoi lavori son tutti bellissimi e partecipo bel volentieri a questo SAL!
    Un abbraccio, Laura
    lauralaura.tess@gmail.com

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto i tuoi cuori ... posso partecipare anche io al sal ?

    RispondiElimina
  17. Ciao Lella,
    partecipo anche io al tuo SAL!!! ciao Georgia

    RispondiElimina
  18. Uuuuu, che bello. Questo me lo ricordo: uno dei pochi lavori di cucito che sono riuscita a fare . Non è proprio perfetto, il mio, ma me lo tengo caro.
    Lo consiglio caldamente.

    RispondiElimina
  19. Ciao Lella..bellissimi i tuoi cuori ...mi piacerebbe ralizzane uno. Ti lascio l'indirizzo
    roberta_60@hotmail.it
    Grazie!!!!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  20. Ciao sono elisa ...da qualche anno anche io ho un blog e girovagando sono stata attratta dai tuoi lavori ...amo anche io il cucito e mi diletto da piccola...vorrei partecipare al tuo sal ...non sono pratica mi spieghi di cosa si tratta ? bacioni elisa
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori ...se ti va passa a dare un'occhiata al mio blogghino
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it
    baci

    RispondiElimina
  21. scusami sono sempre io ...ho dimenticato al mia mail : elisamorretta@gmail.com

    aspetto di sentirti ..ciao

    RispondiElimina
  22. che belli..fanno proprio primavera..mi puoi spedire il tutorial dei boccioli di rosa!! Grazie ciaoo Mariella email:mariella.gargiulo64@gmail.com ciao Lella..

    RispondiElimina
  23. ciao è bellissimo il tuo blog , ho iniziato a " sfogliarlo " questa mattina , potresti inviare anche a me il SAL , ho iniziato col cucito creativo e sono proprio alle prime armi, grazie, la mia email è angel.titti@tiscali.it

    RispondiElimina
  24. Io ho pubblicato il mio primo cuore terminato se vuoi postarlo !! Comunque attendo gli altri 3 SAL per farli belli come i tuoi. Bacioni!!

    RispondiElimina
  25. sei bravissima complimentiiii....................

    RispondiElimina
  26. Ho visto questo cuore realizzato dalla mia amica Graziella e mi piacerebbe molto farlo!
    Grazie.
    Anna
    La mia mail è anperini@yahoo.it

    RispondiElimina
  27. Gentilmente mi puoi inviare il tutorial del cuore con i boccioli di rosa.
    lu.thor@alice.it
    Ringraziandoti ti auguro un buon pomeriggio

    RispondiElimina
  28. grazie accetto volentieri il tutorial bellissimo lavoro
    nellafalchi@alice.it

    RispondiElimina
  29. Ciao Lella, spero di riuscire a mandarti il commento perchè il computer mi dà dei problemi... comunque vorrei, se possibile, ricevere il tutorial del cuore. Grazie, un abbraccio Lorenza

    RispondiElimina
  30. Per favore desidererei ricevere il tutorial di queste magnifiche rose. Ti ringrazio tanto. Antonella. ant0r3gchiocciolagmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao.. sempre Cristina..sono io che non ho dimestichezza !!
    Mi fai provare per favore?
    Grazie mille in anticipo !
    Cri
    cricri_fizz@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. Bellissime rose..posso avere le tappe per creare questa meraviglia? Sono dovuta rimanere ferma per troppo tempo, vorrei riprendere con qualcosa che mi piace tantissimo!!!! francimanca12@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao. Complimenti. Un blog veramente interessante. Bellissime rose su bellissimi cuori: puoi insegnarmi a fare bocciuoli e rose'. grazie. Paola Berlati. mail paolab57@libero.it

    RispondiElimina
  34. Bellissime queste roselline! non vedo l'ora di realizzarle al più presto!!! elisa.sanf@hotmail.com

    RispondiElimina
  35. Rose stupende non vedo l'ora di provare a farle ma devo dire che il tuo sito è meraviglioso e da salvare nei preferiti.
    Ciao. annalisa66.a@libero.it

    RispondiElimina
  36. Bellissime, complimenti devo provare a farel!!! Ciao. Anna
    ameneghello2gmail.com

    RispondiElimina
  37. che meraviglia!potrei avere la spiegazione ?grazie giulianatrotta@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Sono bellissime!!!! Cortesemente potresti inviarmi le istruzioni?
    Grazie!!! Linuccia
    cry.marta@alice.it

    RispondiElimina
  39. Mi piacerebbe provare, sono affascinata dalla bellezza di queste rose.
    spero di riuscirci.Ti ringrazio anticipatamente delle tue istruzioni.

    RispondiElimina
  40. ciao mii mandi per favore la tappa per fare i boccioli di rosa? grazie Lora Cozzi

    RispondiElimina
  41. Ciao, mi piacerebbe provare a fare questo meraviglioso lavoro, è ancora possibile?
    la mia email: frilla.lace@gmail.com

    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...