...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 19 settembre 2013

Riciclo creativo in Fiera a Bolzano


L'Associaone ADA (Associazione per i Diritti dell'Anima) di Verona ha organizzato nei tre giorni della Fiera dei laboratori di riciclo creativo per bambini ed adulti.




Utilizzando cannucce da bibita o carta da giornale, Luisa Orlandini e Alessandra Muraro, hanno guidato con pazienza e competenza gli iscritti ai laboratori a realizzare un simpatico manufatto secondo la tecnica dello strawrigami.

Potevo non partecipare ad uno di questi laboratori?! NO di sicuro......

Aiutata da Alessandra anch'io ho realizzato un bel contenitore con carta da giornale. Eccolo..................






.. già sistemato nel mio studio come comodo porta-tutto.







14 commenti:

  1. Mamma mia QUANTE BELLE cose c'erano!!!
    Mi spiace tanto non esserci potuta venire...anche per conoscerti! mi sarebbe piaciuto molto...

    BELLO TANTO questo cestino...ma...non è che ci insegneresti come si fa?
    potrebbe essere un bel regalino anche per natale...anche i bimbi magari lo potrebbero fare, magari con l'aiuto della mamma...

    avrei anche una cosa da chiederti...si possono fare ancora delle copertine/scarpine/cappellini per i bimbi prematuri?
    Mi piacerebbe continuare con questa lodevole iniziativa

    GRAZIE!

    un abbraccio e BUONA CREATIVITA'
    Bida

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il tuo cestino....anche l'idea del riciclo mi attira molto. Beata te che hai potuto partecipare a questo laboratorio....
    Bacioooo
    Amelina

    RispondiElimina
  3. Come mi spiace non poter essere a queste fantastiche fiere!! Bellissimo il cestino, adoro queste cose <3

    RispondiElimina
  4. Grazie Lella idea utilissima ed ecosostenibile! Grazie. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. bello e comodo!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. simpaticissimo!!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  7. Approvo totalmente la tua partecipazione all'evento e le finalità. Brava Opssss mi sono unita al tuo blog, mancavo e mi sono permessa di entrare a far parte dei tuoi amici. Un saluto Emanuela

    RispondiElimina
  8. bellissimo Lella ci avrei provato anch'io ... adoro la carta ....buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  9. Hoy he conocido tu blog, me parece fantástico. Tienes una seguidora más.
    Felicitaciones por tus trabajos.
    Besos desde el sur de España

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti sono Alessandra Muraro.
    Che piacevole sorpresa trovare questi commenti; è stato un evento ricco di belle idee e di belle persone interessate e coinvolte proprio come Lella!
    Grazie ancora Lella per l'articolo che hai dedicato alla mia attività.
    Un saluto affettuoso a tutti.

    RispondiElimina
  11. Bravissima davvero!!
    E un pò che non passavo dal tuo blog ma ogni volta mi sorprendi!!
    Perchè non passi da me e mi dici cosa ne pensi della nuova grafica del mio blog??

    RispondiElimina
  12. Ciao.anch'io amo il riciclo e,se posso,non mi lascio sfuggire l'occasione di vedere mercatini o mostre che espongono oggetti
    fatti con materiali riciclati.Il tuo cestino mi piace molto :)))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...