...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 18 settembre 2013

Kreativ 2013: patchwork


Le amanti dei tessuti e del patchwork non potranno non restare incantate davanti a tanta perfezione






Nello Stand B11-1a della BELLUS GALLERY di Praga erano in esposizione alcuni lavori realizzati con le varie tecniche del patchwork, la cui perfezione aveva dell'incredibile, considerate anche le loro notevoli dimensioni.





Nello stesso Stand erano in vendita tessuti e cotoni per il patchwork e non solo a un prezzo decisamente interessante.





Facendo un giro nel sito di questa ditta ho visto che è possibile acquistare online. La scelta di tessuti, patterns e accessori è vastissima, consiglio le appassionate di questa tecnica di farci un giretto.









4 commenti:

  1. Sono una meraviglia...sembrano dei quadri...
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Terrò presente perchè è una tecnica che mi affascina molto ... grazie ...giusi_g

    RispondiElimina
  3. Bellissimi...li avevo visti passando, ma ero di corsa...ora li ho apprezzati appieno!

    RispondiElimina
  4. grazie lella dell'ampio reportage alla manifestazione di bolzano..per chi come me è troppo lontana è una vera passeggiata tra gli gli espositori e vedere con i tuoi occhi....grazie
    dalmazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...