...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 17 settembre 2013

Kreativ 2013: un salto nel passato



Kreativ 2013 non è stata solo presentazione di nuovi prodotti, tecniche, laboratori, corsi e convegni, ma  ha ospitato anche delle Mostre.
Tra queste come non restare affascinati dalla Mostra della macchina da cucire nella storia in collaborazione con la Ditta J.Mohr di Bolzano.






Mostra che oltre all'ammirazione ha suscitato nel visitatore tanti ricordi......





......... la nonna o la bismonna sedute a cucire nella penombra della cucina con una vecchia macchina molto simile a quelle esposte.


Sono certa che molte di voi ancora ne conservano una simile con affetto e orgoglio con giusta ragione.




5 commenti:

  1. hai ragione, un tuffo nel passato, quando la mia nonna usava una di queste bellissime macchine da cucire, quella che a sua volta era sta della sua mamma...
    quanti ricordi!
    grazie per queste foto dev' essere stata una bellissima mostra VAleria

    RispondiElimina
  2. una meraviglia ... e che allestimenti ...!!! un insieme bellissimo ... grazie per avercele mostrate ... quante foto ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella!Ma noooooooo!!!!!!Ma allora c'eri anche tu?????Io sono venuta sabato!purtroppo ultimamente non sono riuscita a girare per blog e non ero aggiornata....uffa mi dispiace tantissimo!!!!Beh la prossima volta non ti perdo di sicuro :-) un abbraccio Mìcol
    Ps:ho finito lo scialletto :-) ci sentiamo presto!

    RispondiElimina
  4. Deliziose! Anch'io ne conservo una della mia bisnonna e ne sono orgogliosissima.
    Un abbraccio
    marida

    RispondiElimina
  5. Peccato che a casa mia si buttava tutto....non hanno conservato nulla....
    però la nonna seduta sulla sedia davanti alla macchina da cucire la ricordo..grazie Lella per queste belle foto
    Amelina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...