...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 16 settembre 2013

Le opportunità di Kreativ2013: il macramé



Da anni inseguivo un corso base, facile e breve per poter provare anche il macramé!






La Kreativ 2013 me ne ha dato finalmente l'opportunità, è infatti tra gli stand che ho conosciuto Patrizia Paris che prononeva, direttamente in Fiera, dei corsi base per realizzare piccola bigiotteria.
Non ho potuto resistere così mi sono ritagliata uno spazio per mettermi alla prova



eccomi al lavoro


Come già immaginavo è nata una passione e non è escluso che io possa e voglia iscrivermi ad uno dei suoi corsi che Patrizia organizza su richiesta.


Il mio braccialetto finito e uno appena iniziato!



11 commenti:

  1. Ciao Lella, che bello il bracciale, piacerebbe anche a me imparare il macramè, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. oh siiiiiiiiiii piace anche a me tantissimo .... impara che poi mi insegni .... quanto è bello il bracciale !!!!! stupendooooooo
    giusi_g

    RispondiElimina
  3. Wow Lella sei grande ... È anche il mio sogno pensa che mi sono procurata anche il cuscino ma da sola mi sembra un impresa faraonica ....magari organizza un sal con la tua pazienza forse riesco .... Bacioooo Amelina

    RispondiElimina
  4. Ho incominciato anni fa ad avvicinarmi al macramè e poi ho conosciuto la splendida Patrizia e mi è ritornata la passione per questa tecnica.... Brava Lella e brava pure l'amica Patrizia!!!!

    RispondiElimina
  5. Brava Lella è bellissimo!....è vero il macrame ti prende e poi è di un rilassanteeeeeeee!!

    Laura

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo bracciale!
    Il macramé mi piace molto ma non mi ci sono mai avvicinata..chissà, prima o poi..
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!! buona settimana

    RispondiElimina
  8. Bello il bracciale e molto bella la bordura dell'asciugamani che hai pubblicato. Eh sì..... sarebbe interessante imparare il macramè.......

    RispondiElimina
  9. Buondi Lella, il tuo bracciale e' veramente bello, complimenti, magari ci proporrai in seguito come si lavora, nel frattempo ammiriamo i tuoi capolavori. A presto, un abbraccio Isabella.

    RispondiElimina
  10. guarda che meraviglia il risultato!
    bravissima è bellissimo
    VAleria

    RispondiElimina
  11. bene Lella ora nel tuo bagaglio c'è anche il macramè brava

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...