...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 23 settembre 2013

Venezia è sempre Venezia!


Mi piace di tanto in tanto tornare a Venezia per un fine settimana, specie a fine estate o in autunno.


inizia così il nostro girovagare


A dire il vero è difficile trovare Venezia "deserta" in qualsiasi periodo dell'anno, ma con un poco di pazienza e una cartina sotto mano si possono evitare le zone turistiche e camminare per ore e ore lontano dalla folla



tra campi, campielli.....


fondamenta....


ponti....


porteghi....


rii.....







sottoporteghi.....






panni stesi.....


gatti alla finestra...


mercatini galleggianti....


...........e a fine giornata, dopo ore di cammino, ad accoglierci una confortevole camera in stile veneziano







.................. alla prossima puntata!



14 commenti:

  1. Che visioni suggestive ... mi sembra quasi di assaporarne il profumo salmastro ... che meraviglia ... grazie per il tour ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Venezia, è splendida...come le tue foto! Complimenti e buonissima settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Eh sì! Venezia è sempre Venezia
    E quella che tu ci mostri è quella che anch'io preferisco.
    Un abbraccio
    marida

    RispondiElimina
  4. questi sono i tour che adoro...non mi piace andare dove c'è tanta gente...mi piace scoprire posti non "turistici"...
    grazie Lella per le belle foto...
    Amelina

    RispondiElimina
  5. Concordo! E' questa la Venezia che ci piace
    Grazie per averci fatto sognare un po'
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. che bellissime foto hai scattato lella!!!...è vero che venezia si presta...ma tu sei stata bravissima...grazie per questo giro per le calle secondarie....
    dalmazia

    RispondiElimina
  7. Non ho mai dormito a Venezia, perchè in un'ora ci sono, e visto che sono abbastanza vicina, dovrei andarci più spesso (ho anche la carta Venezia), ma si tende sempre ad andare lontano ........Belle foto ciao Lella

    RispondiElimina
  8. E' un incanto Venezia, unica e indimenticabile. C'è stato un periodo............andavo tutti gli anni, nella stagione morta, era più facile visitarla e l'atmosfera più intima, come si percepisce dalle tue bellissime foto. Un grosso abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  9. Ah, che meraviglia! Ci hai regalato delle foto stupende! Grazie.

    RispondiElimina
  10. Io sono innamorata di Venezia. Ci sono stata l'anno scorso ai primi di ottobre, abbiamo avuto una settimana di tempo splendido e ci siamo goduti passeggiate e gite in Laguna....... uno spettacolo!

    RispondiElimina
  11. Tutto, troppo, troppo bello! Venezia è un incanto......grazie per le foto che hai condiviso, sono bellissime!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. Che bel giro per Venezia che ci hai fatto fare!! :)

    RispondiElimina
  13. Maria Teresa Ignoffo24 settembre 2013 23:34

    eh....ho sognato un po' .....

    RispondiElimina
  14. ..ciaoLella.. bellissima Venezia, come sempre,,sono stata anch'io un pomeriggio di luglio fino a sera tardi !! Eravamo a Jesolo, un 'ora tra pulman e traghetto che ci ha lasciato direttamente in Piazza San Marco..bellissimo !! Mariella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...