...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 14 gennaio 2013

Basta poco......


Per contrastare il grigio del cielo di queste ultime settimane e ravvivare un poco la mia cucina, è bastato acquistare un piccolo vasetto di Spatiphyllum mini  al supermercato




Con davvero pochi euro questa mattina l'ambiente che mi ha accolto per il primo caffè della giornata era sicuramente più aleggro.





Ho sistemato il mini Spatiphyllum nella stessa casetta contenitore il latta rimasta ormai "orfana" dei peperoncini rossi.






Buona settimana a tutte e tanti Auguri di Buon Compleanno a Giusi_G




18 commenti:

  1. Ciao Lella,
    finalmente un pò di tempo da dedicare alla lettura dei blog delle amiche! Bellissima la tua pianta, ne ho una anche io, ma non mi fà più i fiori, tu sai cosa posso fare ?? Ho dato un'occhiata agli ultimi post, sei eccezionale! Bellissima la tua idea di plaid con i colori del cielo, sono proprio curiosa di vedere alla fine cosa uscirà ....... Un abbraccio Fanny

    RispondiElimina
  2. Ciao buona settimana anche a te !!!!!!!! Bella la piantina io ne ho una grande nel soggorno e cosa strana ha 5 anni e ogni tanto fiorisce nonostante non abbia una bella esposizione !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma tu Lella MITICA, ti alzi e già hai delle idee, pensa che io MI SVEGLIO PRESTO (alle 6,15) ma ..mi SVEGLIO PIU' TARDI!!!!!!
    uN ABBRAGGIO lorenza

    RispondiElimina
  4. Sei molto brava in tutto. Un abbraccio.
    Paola

    RispondiElimina
  5. Come faccio per avere la spiegazione delle babbucce rosse facili e veloci. Non ho capito. Grazie.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non mi lasci una mail o non mi scrivi, non potrò mai mandarti il tutorial!!!!
      Lella

      Elimina
  6. Basta davvero poco per rallegrare la giornata, l'importante è non rattristarsi.
    Anche da me oggi il cielo è grigio ma la passeggiata la farò lo stesso!

    RispondiElimina
  7. E' vero a volte basta veramente poco!
    Buona settimana
    <3
    Anna

    RispondiElimina
  8. deliziosa la tua casetta portapiante ....hai fatto bene a riempirla co la piantina ......a guardarla riempie il cuore.....ciaoo

    RispondiElimina
  9. Una piantina, anche se piccola da quel tocco di allegria e vivacità in ogni angolo...
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Le piante sonno la mi pasione...alegrano la casa !!..molto originale!!..complimenti..!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa piantina, Lella!
    Sai ne avevo una anche io, ma non in terra, ma in acqua..
    Solo che.. purtroppo... non ho il pollice verde....
    Un abbraccio
    Dona
    p.s. Troppo bello tornare a farti un salutino....

    RispondiElimina
  12. come sei brava io ho poco anzi per niente il "pollice verde" bellissime
    buona settimana

    RispondiElimina
  13. Sono deliziose queste piantine ... io le adoro ....bello come ogni colore si identifichi con la stagione .... il peperoncino il rosso dell'estate e e lo spatiphyllum col bianco di gennaio ... sei stupenda anche gli auguri sul blog .... grazie di cuore <3 <3 <3...baci ... giusi_g

    RispondiElimina
  14. Ciao
    Sono passata per un salutino...buona serata!!
    Cris

    RispondiElimina
  15. CIAO OGNI TANTO ABBIAMO BISOGNO DI COCCOLARCI,BELLISSIMI I TUPI LAVORI
    ANNAMARIA

    RispondiElimina
  16. E'vero, a volto basta poco
    per rallegrare un ambiente
    e il tutto è molto bello,un bacio
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...