...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 17 gennaio 2013

Lo sciallino della nonna in versione colorata


Mettendo ordine nella cartella che contiene le foto dei vostri "sciallini della nonna" mi sono soffermata ad ammirarli e ho notato con piacere che sono tutti belli e ben realizzati.
In particolare però alcuni hanno attirato la mia attenzione perchè allegri e colorati. Eccoli:


Daniela


Rosi


Giusi_G


Donatella


Nonnalela


Novella






14 commenti:

  1. E' vero Lella sono molto belli questi scialli...un caro saluto!!!

    RispondiElimina
  2. La mia mamma quando è alzata lo vuole sempre sulle spalle ...
    grazie per questo bellissimo BY LELLA!!! baci giusi_g

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissimi....il mio è ancora nella scatola Ikea dei lavori in corso...
    abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Uno più bello dell'altro! Complimenti a te e alle amiche che ti seguono e realizzano questi bei lavori.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Quanto sono colorati.... tutti molto belli!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Così colorati sono davvero dliziosi.
    brave tutte!
    Marida

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella!!Come stai?E' proprio vero, queste mantelline così colorate sono deliziose!La mia nonna la deve sempre avere sulle spalle altrimenti è come se le mancasse qualcosa!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  8. La mia nonna lo aveva in tinta unita, ma sono carinissimi anche colorati.
    Piera

    RispondiElimina
  9. Tutti bellissimi complimenti alle
    autrici,e un bacio a te carissima Lella
    Mary

    RispondiElimina
  10. Che carini!!!Io ancora tento di fare le ciabattine iniziate, ma al momento io e l'uncinetto non andiamo molto d'accordo.. ;) Vivo in Germania!Grazie di essere passata da me!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie a te Lella per avermi fatto ricordare di questo sciallino. Debbo dirti che ne ho fatto un'altro in tinta unita, ma preferisco mille volte quello colorato (oltretutto è stato il primo).
    Ciao, Donatella http://ilgiardinocreativo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. come son belli!!! complimenti a chi li ha eseguiti!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Il secondo è il piuù bello!! Che colori <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...