...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 10 settembre 2012

Kreativ ............. se abitate lontano


Molte di voi mi scrivono rammaricate di essere troppo lontane da Bolzano.
Forse mi può far piacere di sapere che da molte città italiane si stanno organizzando gruppi e pulmans che vi porteranno direttamente in Fiera





Consultate questa pagina e troverete tutte le informazioni necessarie per una visita breve
Questa pagina invece se desiderate passare per un piacevole fine settimana in zona

Come lo scorso anno sarà disponibile un Kit del visitatore che vi aiuterà ad organizzare e a godere di una breve vacanza in Trentino.


5 commenti:

  1. Ciao Lella!Ma abiti in Trentino???Ci sono stata ad agosto in vacanza e per il momento non ho in programma di tornarci e non pensavo di venire in fiera, ma magari adesso che so che ci sei anche tu l'anno prossimo mi organizzo un bel week-end!
    Buona fiera!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  2. Ciao, io mi sono già pre-iscritta ... non vedo l'ora che arrivi il fine settimana.
    verrò in fiera il venerdì così evito la confusione e mi posso dedicare con calma ai vari stands.
    Ovviamente passerò a cercarti, sarà un piacere poterti ringraziare di persona per tutti i consigli che mi hai dato e per i lavori che mi hai insegnato a fare.
    a venerdì.
    PS: dal Cadore non ci sono gruppi organizzati ma se qualcuna delle tue lettrici è della zona e vuole fare il viaggio in compagnia posso offrire 3 posti in auto.
    vania

    RispondiElimina
  3. C'è un pullman che parte da Udine... mi informo subito!! ^_^
    Grazie davvero per il consiglio!!
    Bacetti

    RispondiElimina
  4. ciao lella, intanto con gli occhi sgranati guardo le immagini dal web:_((((
    buona fiera e aspettiamo il tuo reportage-

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...