...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 11 settembre 2012

Le babbucce di Carmen


Carmen di Genova è stata molto previdente infatti durante l'estate si è preparata per i primi freddi. Seguendo le spiegazioni del tutorial delle "babbucce a uncinetto" ha realizzato questa meraviglia




Seguendo invece quelle del Tutorial "Babbucce facili e veloci" ha realizzato queste, tenere tenere e calde calde.




Bravissima Carmen!



15 commenti:

  1. Complimenti Carmen bellissime sia l'una che l'altra....ma una cosa devi spiegarmi come hai fatto a tenere in mano la lana con le temperature di quest'estate???
    Amelina

    RispondiElimina
  2. sono molto belle le babuce all'uncinetto; mia figlia adora le babuce e anche le ballerine a uncinetto- per cortesia, potrei avere il tutorial di queste meravigliose creazioni?
    con amirazione,
    Mihaela

    RispondiElimina
  3. Sono una meraviglia Carmen!!!! complimenti ...concordo con Amelina con il caldo che ha fatto sei stata temeraria ... buona giornata a Lella indaffarata per la partenza e a tutte quante :)))
    giusi_g

    RispondiElimina
  4. Che babbucce belle morbidose..con il caldo dà quasi fastidio guardarle, ma quest'inverno saranno una delizia!!
    Dovrei farne un paio da regalare a chi so io, un'amica super super freddolosa!!
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. ma che belle che sono...
    e temeraria farle in estate

    RispondiElimina
  6. Sono splendide!!! Le mie figlie ne andrebbero pazze (ed anche un paio di amiche...)

    Silvia

    RispondiElimina
  7. Brava Carmen, lavoro ben riuscito,
    con una maestra come Lella poi!!!!!!!!
    Giovanna %%

    RispondiElimina
  8. Cara Lella
    potresti mandare anche a me per favore i tutorial per le due paia di scarpette? Grazie grazie!!!!
    Indovina cosa regaleró a Natale??!!?!?

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste babbucce blu col fiore fuxia/beige col fiore bianco!!Se puoi mandarmi il tutorial ti ringrazio tanto.Ciao!Anne

    RispondiElimina
  10. e con questa richesta avrò tutti i tutorial delle ballerine da regalare a natale. grazie giuliana
    ferri.giuliana@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, sono semplicemente favolose,voglio farne parecchie da regalare a Natale alle ospiti della casa di riposo della mia città. Se puoi inviarmi il tutorial te ne sarei infinitamente grata.
    Un abbraccio e bravissima!!! Ciao, Laura
    arcobalenodg9@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Sono stupende e devono essere anche molto nolto calde. Che c'è di più bello che arrivare a casa e trovare un paio di babbucce così confortose?? SSe puoi mi invii il tutorial per confezionarle?? Sarà un bellissimo regalo che mi farò per Natale. Grazie e Auguri di Buone Feste. Morena
    Morena62@inwind.it

    RispondiElimina
  13. ciaoooooooo sono sempre io (ti ho appena lasciato un commento su di un altro paio di babbucce) saresti così gentile ma inviarmi le spiegazioni anche di queste ... sono carinissime!!!
    ti riscrivo la mia mail : marvi962@libero.it
    grazie grazie grazie Marvi!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...