...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 7 settembre 2012

Cuori traforati per una copertina da culla


Ho terminato la copertina che abbiamo iniziato insieme qualche giorno fa





Cocò, il mio cane "impiccione" è sempre di mezzo! Spesso lo scaccio per poter scattare una foto "pulita", ma questa volta non ne ho avuto cuore.




La mia copertina è destinata ai prematuri di "La maglia del cuore di Megghy". So che alcune di voi stanno lavorando allo stesso progetto. Quando l'avrete finita chiedetemi l'indirizzo a cui spedire. Grazie


SFERRUZZANO CON ME:  Amelina - Annalisa - Annamaria - CarmenG - Consuelo - Daniela - Desi - GiusiG - Graziella - Irina - La Madame - Lara - Lorenza - Luisa Marina - Mary - Monica - Rosanna - Sandra -

Il tutorial è disponibile su richiesta


21 commenti:

  1. Lella è uno spettacolo... troppo dolce sia la copertina che Cocò!!! Sei stata un fulmine a terminarla ....troppo brava ... buona serata bacioni ... giusi_s

    RispondiElimina
  2. Bellissimooooooo!!
    Bellissimo anche il tuo cane!!;DDDD
    Un bacio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Lella è semplicemente bellissima e non aggiungo altro se non Grazie
    mammagiulietta

    RispondiElimina
  4. Che favola !!!!!!!!!!!! bellissimo lavoro

    RispondiElimina
  5. ciao Lella mi sono un pò fermata con le copertine mi sa che è l'occasione di ricominciare per i bimbi questo e di +, cmq lascia stare il piccolo Cocò la foto viene meglio con lui

    RispondiElimina
  6. che teneri....sia il cagnolino che la copertina....
    io non ho ancora deciso che lana usare...
    Amelina

    RispondiElimina
  7. Sei stata velocissima,
    bellissima la copertina,
    ma molto coccoloso il simpatico Cocò.
    un bacio femary

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella, basta questo commento per il tutorial?
    Per il segnalibro appena sarò pronta prenderò il materiale. mi ci vuole un po' di tempo perchè andrò per qualche settimana a far visita alla mia mamma, lontana da me.
    cari saluti

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia!!! bellissima
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. bellissima questa copertina e bellissimo anche lo scopo :)

    RispondiElimina
  11. Cara Lella, la copertina è un amore! La destinazione mi conferma quanto sei speciale, complimenti!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  12. Cara Lella, partecipo anche io, molto lentamente, a questa bellissima iniziativa.
    Grazie per tutte le belle cose che facciamo insieme.
    Baci baci

    Sandra lisandra1210@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. bellissima la copertina e anche Coco... che musetto!!!

    RispondiElimina
  14. sono proprio contenta di aver trovato una copertina billissima da regalare a una amica in dolce attesa avrei bisognio del tuo aiuto ti chiedo cortesemente di poter avere il tutorial anticipatamente ringrazio
    rosa,ambrosi@virgilio.it

    RispondiElimina
  15. caro Cocò. i barboncini sono cani meravigliosi!

    RispondiElimina
  16. potrei avere lo schema? Proverò a farla. Il mio indirizzo è marina.gollo@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  17. Lella, mi sono iscritta con piacere a questo sito, aspetto con ansia il tutorial per questa bellissimo copertina. Grazie
    patrizian56@g.mail.com

    RispondiElimina
  18. ciao, potrei avere lo schema intero? questa copertina è bellissima e vorrei realizzarla per la mia prima nipotina. inoltre, è possibile farla sia in cotone che di lana? grazie anticipatamente. ti lascio il mio indirizzo me_ry90@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Complimenti, è bellissima :) potrei ricevere lo schema anch'io? Il mio nome è Alessia: alessiaevangel@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, vorrei fare una copertina proprio come questa con i cuori traforati,mi potresti mandare lo schema?grazie ^_^ elisaseminario@yahoo.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...