...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 6 settembre 2012

Una Portatutto degna di nota


A distanza di mesi ancora mi viene richiesto di partecipare al Sal della borsa Portatutto e a distanza di mesi ancora arrivano alla spicciolata i vostri lavori.
Questa è quella di Claudia, che ha decorato due piastrelle a punto croce


Claudia


che io trovo elegante e raffinata. Brava Claudia!


Per ammirare tutte le vostre borse clikkate QUI

16 commenti:

  1. Meravigliosa! Brava Claudia!

    RispondiElimina
  2. It`s absolutely beautiful.Claudia did a great job.Congratulations!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima,complimenti a Claudia che l'ha realizzata
    e un grazie a Lella
    che condivide con noi questi progetti. femary

    RispondiElimina
  4. Davvero bella e raffinata. Brava Claudia e brava lella. I tuoi Sal sono sempre non solo belli, ma anche utilissimi.
    Marida

    RispondiElimina
  5. ma che bella! E' un piacere vedere come uno stesso Sal porti a risultati tanti diversi e tutti così personali!
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Io l'ho vista dal vivo e devo dire che è proprio bellissima!!!
    Bravissima Claudia! bravissima Lella nel dare spiegazioni così dettagliate
    bacione
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Devo dire che anch'io mi sorprendo sempre di come con i tuoi Sal vengano realizzati lavori così belli e così curati. Brava prima di tutto a te,lella e bravissima Claudia nell'aver interpretato in modo così personale e raffinato la realizzzione di questa splendida portatutto.
    Un abbraccio
    Piera

    RispondiElimina
  8. Da incallita crocettina non posso che ammirare questo lavoro.
    Brava Claudia e bravissima Lella a seguire così tante diverse ersoanlità.
    mammaLu

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella, davvero molto bella, complimenti a Claudia ed una buona giornata a te!!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Vi ringrazio x i vostri complimenti, non sapetecome sono importanti in qusto momento un bacione a tutte Claudia

    RispondiElimina
  11. E veramente stupenda Claudia la tua borsa ... gli accostamenti mi piacciono tantissimo ... brava brava
    grazie a Lella impariamo cose stupende ed è in po come lavorare assieme !!! giusi_g

    RispondiElimina
  12. molto bella ed elegante! complimenti a Claudia!
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...