...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

martedì 30 agosto 2011

SAL: "impariamo il Boutis" ricamando una Farfalla

Le ferie sono ormai quasi finite per tutte voi, quindi è ora di rimettersi al lavoro!

Come sapete per settembre sono previsti due Sal, il primo sarà quello del Boutis, visto che da molto tempo non ne organizzavo uno. Lo avevo annunciato prima delle vacanze estive e finora le adesioni sono state ben trentadue:

Alessandra - Arianna - un'altra Arianna - Carmen - un'altra Carmen - Cinzia - Chiara - Consuelo - Dany - Debora - Desi - Dona - DonatellaM - Dorella - Emiliana -  Francesca  - Giampaola - GiusiG - Giò - Graciela -Grettel - Laura - Lavinia -  Letizia - Lilybets - Loretta - Luna - Mara-   Mary - Maria Pia - Marta - Meire - Mely - Michela - Pamela - Rosita - SilviaS - Valentina - Valeria

Se qualcuna vuole aggiungersi può farlo lasciando un commento sotto questo Post e mandandomi una mail di conferma.

Nel mese di agosto avevo postato anche l'elenco dei materiali necessari, a chi fosse sfuggito lo trova qui.

Mentre eravate in vacanza Giampaola si è prestata a fare da "cavia" per testare le spiegazioni e questo è quel che ha prodotto finora




Poichè non ha riscontrato problemi e difficoltà, possiamo iniziare!
Invierò via mail la prima tappa a tutte coloro, tra le iscritte, che mi invieranno la foto dei materiali a partire da oggi stesso.

Auguro a tutte le partecipanti un piacevole Sal e le ringrazio per la fiducia e la disponibilità nel seguirmi con tanto interesse.

17 commenti:

  1. io ringrazio te per la tua pazienza e disponibilità
    a presto ti invio foto dei materiali
    baci

    RispondiElimina
  2. Hola Lella me encantaria particpar de este proyecto tan hermoso, te cuento que ya terminé la bolsa guardatodo y me quedó lindísima, muchas gracias, ya te estoy enviando la foto, gracias otra vez ♥
    mi mail es gracielarte@gmail.com

    RispondiElimina
  3. posso suggerirti un linea di piastrelle, l'ho trovata sul sito di Ceramica e Complementi, sono piastrelle bianche che te puoi disegnare a tuo piacimento..e poi loro te la creano!! secondo me con la tua bravura e fantasia potrebbero venire fuori dei grandi capolavori!!
    greta

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, ho ordinato i fili da Nanou, appena ricevo il pacchetto ti mando la foto. sorrisi
    Marta-Myo
    myosotisciel@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao vorrei partecipare al sal ma non trovo il filo della gutermann posso sostituirlo con il trifoglio n° 100?
    Poi non conosco il tessuto percalle è simile al pelle ovo o può essere sostituito da quest’ultimo? Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  6. ho dimenticato il mio indirizzo e mail (cinzia) che è il seguente: cinziab2007@libero.it

    RispondiElimina
  7. stasera non posso fare niente ,ti mando le foto giovedì sera.baci letizia

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, Lella!
    Prestissimo ti manderò la foto dei materiali....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella questo sal non me lo lascio sfuggire!! Ho ordinato i materiali da Nanou e appena arrivano ti invierò la foto.
    Un bacio
    Lavinia

    RispondiElimina
  10. Appena riesco a trovare il materiale occorrente ti mando foto.... non vedo l'ora di cominciare .. baci... complimenti a Gianpaola per il lavoro svolto... buona giornata ... giusi_g

    RispondiElimina
  11. buon giorno,grazie per i complimenti ma il merito non è mio ma della nostra splendida maestra Lella a cui vanno i miei ringraziamenti , senza di lei e le sue indicazioni e sopratutto con la sua pazienza non ci sarei mai riuscita .
    un esperienza meravigliosa grazie mille
    Giampaola

    RispondiElimina
  12. Complimenti a Giampaola, è bellissima questa farfalla.

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella,
    lo voglio imparare anch'io, quindi ti prego di mettermi in lista.
    a presto DonatellaM

    RispondiElimina
  14. ciao è difficile da capire ?? non sò ricamare e mi sà che questa tecnica è molto bella ,ma per chi ha anche buona manualita con aghi, intanto vedo se trovo il materiale, ciao barbara

    RispondiElimina
  15. cIAO lELLA TUTTO FATTO PUOI CONTROLLARE APPENA RICEVERò I MATERIALI CHE MI MANCANO TI INVIO LA FOTO UN ABBRACCIO CINZIA (I FILI DI CINZIA)

    RispondiElimina
  16. Bello il boutis ( come tutti i tuoi lavori) mi piacerebbe imparare ma purtroppo ora ho in progetto altre cose e mi dispiace non poter partecipare....ufffffff
    a presto Miriam

    RispondiElimina
  17. me gustaria participar en este sal gracias angeldoradodelcielo@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...