...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 1 settembre 2011

Giveaway!!! Un anno insieme a voi - sorteggio




Non so se c'é grande attesa tra le partecipanti al mio Giveaway-Compiblog, ma vi confesso che la mia curiosità è stata tanta!
Laborioso e lungo anche numerare tutti i commenti (radunati sotto due Post), che alla fine, tolti i doppioni e gli errori, hanno raggiunto il numero di 176.
Ho effettuato con un certo batticuore il sorteggio, utilizzando il Random e ho fotografato lo schermo a testimone del risultato



Pertanto le vincitrici (a pari merito, visto che potranno scegliere tra i tre doni quello che preferiscono, fossero anche tutti e tre lo stesso) le vincitrici sono:

n. 121 Lara di  La casetta sull'albero
n. 24  Rosita di Le bambole di Rosita
n. 28 Maria Pia 

Mi congratulo con loro e le prego di contattarmi per indicarmi il dono che preferiscono, tra i tre messi in palio, e un recapito dove io possa spedire il pacchetto che come vedete è già pronto!




A tutte le altre un grazie di cuore per aver voluto festeggiare con me questo primo anno insieme.

36 commenti:

  1. complimenti alle vincitrici!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzeeeeee

    grazieeeeee lellaaaaaaaaaaa
    non avrei mai pensato di vincere proprio il tuo blog candy!!!!
    è un grande onore e una grande gioia per me
    per la grande stima che nutro nei tuoi confronti anche se ci conosciamo solo virtualmente

    grazie di cuore
    aggiungo che in questo periodo mi servono proprio 2 coccole
    grazieeeeee

    RispondiElimina
  4. MA SONO PROPRIO IO???? Sono contentissima di aver vinto un lavoro fatto da tè , LA MIA INSEGNATE!!!!!!!! Non contentissima molto molto di più....... Non ho preferenze sono tutti bellissimi lascio la scelta alle altre che oltre tutto potranno mostrare il dono nel loro blog cosa che purtroppo io non ho..... Ti ringrazio veramente di cuore un forte abbraccio M.Pia
    Ti invio per mail il mio indirizzo ancora baci

    RispondiElimina
  5. Enhorabuena a las ganadoras y gracias a ti por darnos esta oportunidad!!!
    Besos desde España,
    Pilarín

    RispondiElimina
  6. Auguri alle tre vincitrici.
    Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici
    e un saluto a te Lella
    Buona giornata :-) Gabry

    RispondiElimina
  8. Purtroppo il random non è stato mio alleato...
    onore alle vincitrici,sarà per un'altra volt
    Buona giornata cara Lella
    Mari

    RispondiElimina
  9. Grazie a te per aver voluto festeggiare con noi! e complimenti alle fotunate vincitrici!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti alle vincitrici finora non ho mai vinto niente...ahahahahah speriamo nel prossimo :))

    RispondiElimina
  11. Grazie mille a te, Lella: grazie per l'opportunità che ci hai dato e per tutti i fantastici sal (e hal) che organizzi per noi. ^___^
    Un abbraccio e complimenti alle vincitrici!
    Dona

    RispondiElimina
  12. http://lebamboledirosita.blogspot.com/2011/09/ho-vinto-il-primo-blog-candy-di-creare.html

    lella lellina...la notte si avvicina...
    c'era una ninna nanna :9

    quello il link del mio post per ora

    maria pia, blogger è molto semplice, perchè nn ci provi ad aprirtene uno!!!!!!!! daiiii
    baci baci

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici...Uffi!!volevo vincere anche iooo..Dany

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni alle fortunate ed un grazie a te, un abbraccio e buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  15. Che fortunate le tre vincitrici!!!!!
    Avere una tua creazione era il sogno di tutte noi che seguiamo il tuo blog.
    Sarà per la prossima volta....
    Buona giornata.
    Mamma Elena

    RispondiElimina
  16. Incredibile ho vinto!!!!!E' la prima volta!!!Ti ho mandato e-mail con indirizzo!!
    grazie!!!!

    RispondiElimina
  17. complimenti alle vincitrici....
    ciao
    MGrazia

    RispondiElimina
  18. congratulazioni ragazze!!
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  19. Felicitaciones a las ganadoras y gracias a vos por permitirnos participar, un besito ♥♥♥

    RispondiElimina
  20. Congratulazioni alle vincitrici!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  21. Congratulazioni alle vincitrici e grazie a te Lella che in così poco tempo ci hai insegnato a realizzare tanti oggetti veramente belli!!!!!!Prevedo che il prossimo anno sarà ancora più interessante del primo.
    Lunga vita al tuo superblog. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  22. Complimenti alle vincitrici, ovviamente! *_*

    RispondiElimina
  23. Uffa!!!Volevo vincere io!!!
    Complimenti alle vincitrici!!!!

    RispondiElimina
  24. Non posso reprimere una lacrimuccia....
    Evviva per le vincitrici e un abbraccio a te Lella carissima!!!
    Babi

    RispondiElimina
  25. e io piangio
    sigh sigh sigh
    complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  26. COMPLIMENTI alle vincitrici e che dire a tutte speriamo in un prossimo sorteggio :-)

    RispondiElimina
  27. Congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  28. Complimenti alle vincitrici e tanti tanti auguri a Creare per Hobby!
    Grazie Lella

    A presto Vale

    RispondiElimina
  29. complimenti alle fortunelle! Kiki

    RispondiElimina
  30. complimenti alle fortunate ed a te per aver creato qst magnifico dono candy! complimentissimi!
    sei davvero bravissima e appena ho tempo voglio curiosare meglio qst blog perchè c'è molto da imparare ed ammirare! ciao! :-)

    p.s.: ti sei iscritta al mio giveaway? mancano solo 4 follower..... :-(

    RispondiElimina
  31. Congratulazioni alle vincitrici e un bacione a te cara Lella
    ciao
    Antosb

    RispondiElimina
  32. complimenti alle fortunelle!!!!!

    RispondiElimina
  33. Congratulazioni alle vincitrici!!!

    Emanuela

    RispondiElimina
  34. Ciaaaaoooo, complimenti alle vincitrici :)

    RispondiElimina
  35. Mannaggia!!! Ma complimenti alle vincitrici!!
    Emanuela

    RispondiElimina
  36. complimenti alle vincitrici.......

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...