...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 29 agosto 2011

Giveaway!!! Un anno insieme a voi in scadenza

Giovedì 1 settembre scadrà il Giveaway, indetto per festeggiare il mio primo anno insieme a Voi.
I pacchetti sono pronti, devo solo scrivere gli indirizzi e spedire!



Il sorteggio sarà effettuato Giovedì in mattinata e assicuro che nel pomeriggio i pacchetti partiranno per la loro destinazione.
Chi volesse partecipare è ancora in tempo, basta che lasci un commento qui   (ma soprattutto un indirizzo di posta elettronica!).
Grazie alle amiche che hanno voluto festeggiare con me e un "in bocca al lupo" a tutte, comprese quelle che invece ho conosciuto solo in questa occasione.


I premi? saranno per le prime 3 amiche sorteggiate e saranno dei manufatti realizzati da me, che ho scelto tra quelli presentati durante questo anno e che più hanno avuto successo  (le vincitrici potranno scegliere il dono che preferiscono)

17 commenti:

  1. buongiorno lella,è gia' passato un anno,tantissimi auguri per il bellissimo blog che hai creato.
    con affetto,ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Spero proprio di essere estratta! ho tutte le piume incrociate! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Un anno??!!..per me ogni giorno è come il primo giorno.
    Buon compleanno!

    RispondiElimina
  4. Beh felice anno allora e che ne vengano molti e molti altri!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  5. buon compleanno """"
    smplicemente splendido !!!!
    giampaola

    RispondiElimina
  6. Buon complibog Lella!!! ^___^
    Certo che sembra molto di più che hai aperto il blog, sai? Con tutti i sal ed hal e mistery che hai organizzato! ^___^
    Grazie mille per tutto!!!
    E.... allora comincio ad incrociare le dita! ^___*
    Un abbraccio
    e buon inizio settimana
    Dona

    RispondiElimina
  7. ECCOMI...POSSO NON PARTECIPARE!!! CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA!!! NON SI SA MAI... ^_^

    RispondiElimina
  8. Non mi resta che incrociare le dita!!!!

    RispondiElimina
  9. Hola Lella muchas felicidades por tu cumpleaños!!!! besos ♥♥♥

    RispondiElimina
  10. posso partecipare anche io? In extremis!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Io sono già iscritta, ma non posso perdere l'occasione per farti di nuovo tante congratulazioni per questo splendido mondo che gestisci con tanto amore, e per tutto l'aiuto e la dolcezza che dai a tutte noi...
    Un abbraccio grande
    Babi

    RispondiElimina
  12. Buon compliblog Lella, complimenti per tutto quello che sei riuscita a fare in un anno e un in bocca al lupo per il futuro....
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. ma......non ci credo! me lo stavo perdendoooooo!!!! allora PARTRECIPO! vado a linkare il tutto :-) Kiki

    RispondiElimina
  14. buon compiblog!!! Vedendo tutte le cose che hai fatto direi che sia passato ben più di un anno...corro a linkarti nella mia pagina dedicata.
    Intanto sono qua con tutte le vibrisse incrociate.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  15. Hola Lella.muchas felicidades por tu aniversario y que sigas cosechando muchos éxitos. Me apunto con todo gusto.
    Mi email gcalderon27@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Lella,
    in attesa dell'estrazione
    auguro buona fortuna a tutte le partecipanti e...
    incrocio le dita!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...