...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 3 febbraio 2011

Una nuova scatola rivestita di tessuto

Questo sarà il top della mia nuova scatola di cartone, rivestita di tessuto. Diventerà la scatola in cui raccoglierò la posta da visionare e catalogare.
Il pattern di questo ricamo lo avevo comprato anni fa ed è rimasto sempre in un angolo, occupata come era con la scuola e la famiglia e altre priorità. Nel frattempo la passione per le crocette è venuta meno, così ho affidato alle mani esperte di Mary ( che ringrazio di cuore) la realizzazione di questa meraviglia.


Il pattern della Royal Paris n. 6,440-28 è stato riportato si Lino della F.lli Graziano.
Se siete abituate ad usare lino e non abitate troppo lontano dal loro spaccio, A Mongrando (Biella), andate a farvene una piccola scorta. Pensate che questo pezzo di lino di  43x60 mi è stato fatto pagare, in merceria, ben 15 euro!!!!!!! Oppure rivolgetevi a Casa Cenina, lo stesso taglio sarebbe costato 4,65!

9 commenti:

  1. penso che ti verrà bllissima questa scatola un abbraccio maria antonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo ricamo sembra dipinto...complimenti a Mary.
    Serena giornata.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Maria Pia il ricamo è veramente bello e sono sicura che la scatola sarà stupenda. Se non è troppo tardi parteciperei anche il al SAL ti lascio la mail iopia@katamail.com

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, Lella!! Chissà che scatola stupenda riuscirai a creare! Complimenti, davvero..sono molto ammirata dalla tua creatività.
    Sono in tempo per iscrivermi al Sal Scatola di Primavera?
    Bacione
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! ^_^
    E se usassi il secondo schema del silk ribbon per il coperchio? E' meglio se ne faccio uno ad hoc? ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  6. Lella! Peso tu sappia che è stato bandito un concorso con l'utilizzo del lino Graziano: ai partecipanti credo venga dato il lino offerto dalla stessa ditta per partecipare al concorso. Parteciperai? Se così brava che...le batteresti tutte!!!

    RispondiElimina
  7. E' tantissimo che non riesco a fare un giro qui. Ma non ti smentisci. Sempre tutto bello, bellissimo, raffinato....di classe!
    Il tuo mondo è uma meraviglia per gli occhi!

    RispondiElimina
  8. Ciao sono arrivata al tuo blog tramite quello di rosa e me piacerebbe partecipare al tuo sal scatola di primavera, se sono ancora in tempo. Ti lascio la mia mail antonella.barsantini@alice.it
    Per ora un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  9. accidenti che bello..compimenti
    scatola di primavera ci sono anche io!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...