Questo sarà il top della mia nuova scatola di cartone, rivestita di tessuto. Diventerà la scatola in cui raccoglierò la posta da visionare e catalogare.
Il pattern di questo ricamo lo avevo comprato anni fa ed è rimasto sempre in un angolo, occupata come era con la scuola e la famiglia e altre priorità. Nel frattempo la passione per le crocette è venuta meno, così ho affidato alle mani esperte di Mary ( che ringrazio di cuore) la realizzazione di questa meraviglia.
Il pattern della Royal Paris n. 6,440-28 è stato riportato si Lino della F.lli Graziano.
Se siete abituate ad usare lino e non abitate troppo lontano dal loro spaccio, A Mongrando (Biella), andate a farvene una piccola scorta. Pensate che questo pezzo di lino di 43x60 mi è stato fatto pagare, in merceria, ben 15 euro!!!!!!! Oppure rivolgetevi a Casa Cenina, lo stesso taglio sarebbe costato 4,65!
penso che ti verrà bllissima questa scatola un abbraccio maria antonia
RispondiEliminaBellissimo questo ricamo sembra dipinto...complimenti a Mary.
RispondiEliminaSerena giornata.
Debora
Ciao sono Maria Pia il ricamo è veramente bello e sono sicura che la scatola sarà stupenda. Se non è troppo tardi parteciperei anche il al SAL ti lascio la mail iopia@katamail.com
RispondiEliminaChe meraviglia, Lella!! Chissà che scatola stupenda riuscirai a creare! Complimenti, davvero..sono molto ammirata dalla tua creatività.
RispondiEliminaSono in tempo per iscrivermi al Sal Scatola di Primavera?
Bacione
Cinzia
Che meraviglia!!! ^_^
RispondiEliminaE se usassi il secondo schema del silk ribbon per il coperchio? E' meglio se ne faccio uno ad hoc? ^_^
Un abbraccio
Babi
Lella! Peso tu sappia che è stato bandito un concorso con l'utilizzo del lino Graziano: ai partecipanti credo venga dato il lino offerto dalla stessa ditta per partecipare al concorso. Parteciperai? Se così brava che...le batteresti tutte!!!
RispondiEliminaE' tantissimo che non riesco a fare un giro qui. Ma non ti smentisci. Sempre tutto bello, bellissimo, raffinato....di classe!
RispondiEliminaIl tuo mondo è uma meraviglia per gli occhi!
Ciao sono arrivata al tuo blog tramite quello di rosa e me piacerebbe partecipare al tuo sal scatola di primavera, se sono ancora in tempo. Ti lascio la mia mail antonella.barsantini@alice.it
RispondiEliminaPer ora un abbraccio
Antonella
accidenti che bello..compimenti
RispondiEliminascatola di primavera ci sono anche io!!!!
un abbraccio