...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 2 febbraio 2011

Ricette: Marmellata di Arance

Seguendo la ricetta della bravissima Tamara di Blunotte, in questi giorni di freddo e umidità che ci costringono in casa, ho alternato le mie "manulazioni" con la preparazione di alcune composte tipicamente invernali, come la marmellata di arance.




E' una ricetta semplice e veloce, che Tamara si è portata dall'Inghilterra e l'ha offerta a noi. 
PS: non ho preso in prestito da lei non solo la ricetta, ma anche la foto del barattolo, perché i miei devono ancora essere "vestiti".



6 commenti:

  1. Adoro la marmellata di arance! farà sicuramente un salto da Tamara per leggermi la ricetta. Sono sicura che saarà un successo, lei è davvero speciale. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. Scoperta per caso su Pane amore e creatività.... come non diventare tua follower?
    tutto stupendo!

    RispondiElimina
  3. grazieeeeeeeeeeeeeeeee sei sempre un tesoro

    RispondiElimina
  4. Dai arrivo anche io da li. Ben scoperta mi piace il tuo blog

    RispondiElimina
  5. bel blog ;) e buona marmellata!

    RispondiElimina
  6. Buonissima la marmellata di arance! Proverò sicuramente a prepararla, grazie!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...