...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 5 febbraio 2011

Lavoro a maglia: un altro scaldacollo

Il freddo continua, così portati a termini i miei lavori serali ai ferri, mi sono dedicata a finire il primo scaldacollo che avevo iniziato, ancor prima dello scialletto che tutte ormai conoscete.
Lo avevo interrotto perché è davvero un lavoro lunghissimoooooooooooooooooooo; misura infatti quasi due due metri!



Naturalmente la parte più noiosa e lunga è stata quella di raccogliere tutti i punti  (più di 1000) e di lavorare la rouche che contorna completamente questa lunga sciarpa da collo.

17 commenti:

  1. Molto molto bello brava, il freddo anche da noi continua ad obbligarci a caldi scialli e sciarpe sembra non finire mai!!!! Un salutone da Silvia 66

    RispondiElimina
  2. Stupendo, bellissimo e sembra anche caldissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimo. Io non ho ancora capito come si faccia ad eliminare una antiestetica "gobba" che mi viene sul lato lungo dello scialletto...pensa te!!!

    RispondiElimina
  4. E' bello da ammirare, ma davvero deve essere stato un lavorone a raccogliere tutti quei punti... certo i lavori semplici non sono sempre soddisfacenti.
    Io alterno... se ho soltanto voglia di rilassarmi mi impegno con un lavoro veloce, a volte pero' mi piace cimentarmi in qualcosa di piu' complesso e lungo.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Immagino che tutte quelle rouches siano un po' lunghette da fare.. Ma il risulato merita!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Bellissimo ma..più di mille punti, che pazienza!!
    Bravissima come sempre!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ...brava e paziente!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  8. Molto bello soprattutto il colore!

    RispondiElimina
  9. mammamia che lavoro!
    Splendido!
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia! Bravissima Lella! Anna

    RispondiElimina
  11. ..quanta pazienza, ma il risultato è davvero bello!
    Buona domenica
    Laura

    RispondiElimina
  12. Molto molto bello, sei bravissima

    RispondiElimina
  13. nonnapapera42@gmail.com
    Che emozione, sono finita nella foto del giorno!
    Che soddisfazione, grazie Lella e complimenti anche per questa bellissima sciarpa, un capolavoro edavvero tanta pazienza,ho visto con questo gli ultimi giri non finiscono mai.
    Un saluto a tutte le amiche
    Grazia

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella
    vorrei cimentarmi nell'impresa folle di questo scialletto............!
    Niki

    RispondiElimina
  15. Bello questo scialletto , mi piacerebbe imparare a farlo
    Dilva

    RispondiElimina
  16. ciao,puoi spiegarmi come si fa la rouche?

    RispondiElimina
  17. Belli e utili questi lavori. Puoi mandarmi i tutorial dello scaldacollo con rouche e quello per le feste? Grazie, Mariella
    me-liella@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...