...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 7 febbraio 2011

Cucito creativo: una presina allegra (free pattern)

Le giornate di stanno facendo più lunghe e soleggiate e portano con sé il desiderio di luce e di un'atmosfera allegra nelle nostre case. Partendo dalla cucina, dove molte di noi passano diverso del loro tempo, mi è bastato cambiare le presine per dare un tocco spiritoso all'ambiente.


Mi è bastata un'oretta per confezionare questa presina "ma poule" e abbinarle "sa poulette" simpatica e sbarazzina. L'interno della presina è stato ricamato a macchina, ma il disegno è facilmente riproducibile e ricamabile a punto erba. Se qualcuna di voi ne desiderasse la sagoma, non deve far altro che chiedermela, lasciando un commento ed inviandomi una mail.


9 commenti:

  1. Simpaticissime, bravissima
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Condivido la voglia di sole e luce.. e le tue presine ravvivano proprio!!! Brava ^__^

    RispondiElimina
  3. grazie per essere diventata mia follower e grazie tantissime per i complimeti che mi hai fatto! io ti seguivo già da un po' perchè anche i tuoi lavori sono molto belli!

    RispondiElimina
  4. Davvero deliziosa!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  5. L'avevo giusto ammirata ieri nella sezione delle foto delle presine!! che bella accoppiata presina pupazzetto!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Bellissima accoppiata! accetto volentieri il tuo free perchè sei molto brava e le presine che ho fatto sono venute molto bene e tutti me le ammirano! grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  7. Bellissima anche quest presina, peccato non averti scoperta prima.... avrei fatto volentieri il corso per Hardanger.
    Complimenti, Milena

    RispondiElimina
  8. Adoro tutto ciò che riguarda galli e galline, anche le presine!!! (sono riuscita a far rima...)
    Visto che sono quasi disoccupata, ti chiederei la sagoma per ricamarla a punt'erba. Grazie. Ciao.
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella! ho ricevuto ieri sera il free per il ricamo. hai qualche dritta anche per fare il polletto che hai abbinato alla presina? mia cognata compie gli anni la prox settimana e pensavo di fare questa coppia!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...