...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 26 febbraio 2011

Cucito creativo: il polletto Gambalunga

Blog in pausa "nordica"

Prima di fare la valigia per partire, ho pensato di lasciarvi un nuovo polletto dal quale ispiravi per le vostre "manulazioni". Il disegno me lo ero preparato ieri sera e questa mattina, in due orette, l'ho cucito e assemblato.






Porterò con me il PC, quindi spero di poter comunque seguire tutte le mie "alunne! e di poter inviare le tappe successive del vari Sal il corso e rispondere alle vostre mail.
Dove vado? andrò in Belgio e precisamente ad Anversa, dove mi fermerò circa una settimana e da dove farò qualche piccola escursione (tempo permettendo) e qualche incursione nei moltissimi negozi di pizzi e galloni.

23 commenti:

  1. Wow!! Goditi la vacanza!
    Carinissimo Gambalunga!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il polletto Gambalunga,
    Buon viaggio,buon divertimento e buoni acquisti
    un abbraccio
    Nico

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio, allora e grazie per il polletto.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. buon viaggio e buon shopping Gio

    RispondiElimina
  5. Sei troppo forte mia cara!!!!!!!!! Ti auguro un piacevolissiomo soggiorno, già ti vedo in quei negozi.... che bello Lella!!!!!!!
    Ciao
    Emiliana

    RispondiElimina
  6. Che bello adoro i posti nordici!!! Buon Viaggio...carino il polletto!!! ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao! Bellissimo il Gambalunga! E ti auguro buon viaggio, buon divertimento e buono shopping creativo! Mary

    RispondiElimina
  8. divertiti e rilassati...ti aspettiamo maestra..e torna con tanti spunti ed idee!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo anche questo! Divertiti e pensaci!

    RispondiElimina
  10. bellissimi posti, buon viaggio!!
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. cavolo che bei posti, riposati e torna con tante ideee allettanti!!
    Buona vacanza!!
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Buon viaggio e divertiti, bellissimo anche questo polletto
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Che bello!! Buone vacanze allora, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella, fai buon viaggio...e sopratutto tanto shopping!
    Baci, Laura

    RispondiElimina
  15. Che bello il polletto gambalunga (ti ricordi Papà Gambalunga?). Divertiti ad Anversa: ci sono stata anni fa ed è una città fantastica e ricca di arte.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  16. Buon divertimento!!!Ma il tuo barboncino ti segue sempre nei tuoi viaggi? E se si, come fai?

    RispondiElimina
  17. ma sei una fonte inesauribile di idee Lella, ti auguro una bella e rilassante settimana, e quando torni facci vedre cos'hai acquistato, sono invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    bacioni

    RispondiElimina
  18. che bello ,un viaggio fantastico, complimenti per i poletti era da un po che non venivo a trovarti e mi piacciono tutti
    anzi mi hai dato spunto per un cambio da fare nella mia cucina
    a presto

    RispondiElimina
  19. Carinissimo!!! E buon viaggio (anche se ormai conta come buona permanenza!!) ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  20. Non ho pensato che forse serviva anche questo commento per poter ricevere il tutorial.
    Cia Lorenza

    RispondiElimina
  21. Ciao Lella questo polletto gambalunga mi piace molto se hai il tutorial lo vorrei fare!
    Un 'abbraccio Anna

    RispondiElimina


  22. Carissima Lella, ti chiederei, per favore, dopo il pulcino Pasqualino, anche il tutorial del polletto "Gambalunga" che manca nel mio "pollaio".GRAZIE MILLE
    Un abbraccio.
    Giacinta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...