...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 28 febbraio 2011

Anversa, lunedì 28 febbraio

Dalla finestra dell'hotel, questa mattina, Anversa mi si è presentata così


Questo è lo "Stads Park", uno dei cinque parchi disseminati in varie zone della città. E' un parco piuttosto grande, caratterizzato dalla presenza di un grande laghetto e popolato da molteplici specie di pennuti, ma anche scoiattoli e  leprotti. 
Dopo una bella colazione, ho portato Cocò 



a fare la sua bella passeggiata mattutina e armata di macchina fotografica ho pensato a voi e vi ho scattato delle foto per farvi condividere con me l'atmosfera fiabesca di questo parco in una mattina umida, nebbiosa e fredda in questa bella città.






Potrei continuare a postare foto, ma non esageriamo! e poi devo scappare, devo essere in centro per le 13,30 ed è già tardissimo! 



8 commenti:

  1. Grazie Lella, molto suggestivo questo paesaggio!

    RispondiElimina
  2. Ma che carina pensare a noi ... il posto è davvero una favola e che dire del tuo Cocò sembra un animaletto cucito da te.. ma qualcosa di tuo penso proprio che lo indossi... buona vacanza e torna presto in Italy ... giusi

    RispondiElimina
  3. bellissimo Cocò!!!
    la consigli come città da visitare anche per un we lungo?
    buona continuazione, a presto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lella, che fortuna ha Cocò....gira il mondo insieme a te!!
    L'atmosfera è fiabesca...ma deve fare tanto freddo BRRRRRRRRRRR.
    Grazie per aver condiviso queste foto con noi, un bacio e buon proseguimento di giornata.
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, che bella sorpresa queste foto :-) Anversa è bellissima, le ho preferito Brugge (lì ci ho lasciato proprio il cuore!!), ma merita davvero e ti invidio molto per essere lì ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  6. Ma quanti post mi sono persa?? Che meraviglia queste foto...
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste foto: posto magnifico e Cocò...quant'è dolce!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...