...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 28 febbraio 2011

Anversa, lunedì 28 febbraio verso sera

Finito il mio impegno delle 13,30 mi sono fermata in centro e mi sono persa tra il via e vai della gente e la miriade di vetrine che, nonostante il freddo e la pioggia intermittente, espongono già abiti, scarpe, borse primaverili e in alcuni casi addirittura estive.  




ma credetemi, nulla di vicino ai nostri gusti pertanto ho pensato di fotografarvi i due negozi di ghiottonerie più famosi della città e non solo! Il raffinatissimo Del Rey, situato vicino alla borsa dei diamanti 



e il famosissimo Lady Godiva, in una delle piccole viuzze adiacenti alla via centrale, in piena isola pedonale.


4 commenti:

  1. Grazie di questo reportage fotografico e buon divertimento con l'augurio di un tempo più clemente
    ciao ciao
    Nico

    RispondiElimina
  2. Mariella, che bel viaggio
    bello il centro storico
    e i negozietti che ci piacciono tanto?
    aspettiamo
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella, che bello questo reportage...mi sembra di essere in vacanza!!!!
    Mmmmm...interessanti le cioccolaterie!
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ho girato un po' qua e là nel tuo blog ... e ancora molto mi resta da vedere ed apprezzare. Ma non ho voluto aspettare a farti i complimenti: sei veramente molto brava ed anche molto generosa con chi ti segue e vuole imparare qualcosa.
    E sono pure sbalordita per la varietà delle tue competenze specifiche! Non ho parole.
    Un abbraccio.
    chiara bisibi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...