...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 25 febbraio 2011

Cucito creativo e ricamo per una shopping alternativa

Per restare in tema di polli, polletti e galline, ecco una shopping bag da mercatino rionale, divertente e robusta al tempo stesso.
Il tessuto è una tela di cotone che avevo acquistato al mercato del sabato di Aix en Provence, così come il ricamo a punto erba che viene dal un famosissimo e fornitissimo negozio,  "Au bonheur des Dames" , della deliziosa cittadina francese.


20 commenti:

  1. Molto bello e pratico, il ricamo è delizioso
    ciao ciao
    Nico

    RispondiElimina
  2. molto bella,
    è un oggetto molto utile e pratico!!
    W i polletti!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissima!! :)
    ciao
    Maè

    RispondiElimina
  4. bellissima! ...ma quando la facciio? Io sono ancora indietro, il tempo è tiranno! Ho solo tagliato e devo ancora cucire i polletti!!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  5. Che bella, anche il ricamo, ancora complimenti!!! lellaaaaaaaaaaaa il tuo polletto stà facendo furoreeee, mi chiedono tutte il modello, e io le mando tutte da teeeeeeeeeeeeeeeeee, coccodèèèèèèèèèèèèèè!!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Molto, molta carina.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella...ma sei un vulcanoooooooo!!!!!!
    Faccio fatica a starti dietro!!!!!
    Ma ti prego, non smettere mai di inventare,creare...per te e per noi!
    Buon weekend
    Laura

    RispondiElimina
  8. che bella...ma abiti vicino alla francia? certo che sei fortunata ad avere un mercato cosi bello
    ma i manici li hai fatti con della stoffa?

    RispondiElimina
  9. I tuoi lavori sono sempre molto particolari e spero di poter partecipare ad uno dei tuoi SAL. A me piace cucire abiti, ho già realizzato in collaborazione con un'associazione di moda alcune sfilate di moda e grande sogno sarebbe cucire un abito con della stoffa ricamata con il metodo Silk Ribbons oppure imprezziosita con
    le tue meravigliiose rose. Cercherò in tutti i modi di sseguirti.Grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao, bella borsa e comodissima, io ne ho qualc'una e ora che hanno tolto i sacchetti me le godo da matti ma da me questi tessuti sono carissimi oggi vedo se al mercato trovo qualche cosa ma temo che di scampoli così carini forse su internet un salutissimooooo

    RispondiElimina
  11. Bella ed ecologica al tempo stesso! Cosa si puà volere di più?
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Sai rendere particolare ed elegante anche una comune sporta per la spesa!!!

    RispondiElimina
  13. Da quando hanno i bandito i sacchetti di plastica io non ho avuto il tempo di poterne realizzare una per me! Questa è proprio carina e originale, complimenti!

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella! Anch'io creo per hobby e mi diverto tantissimo! Complimenti per i tuoi lavori, passa a trovarmi sul mio blog http://ladycatherinecaprices.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao lella
    piano piano mi guardo bene il tuo blog creativo. Io adoro le borse, te ne sei accorta vero dal mio blog?!?!?!
    Hai dato le istruzioni anche di questa????Dove le trovo?
    Baci, Barbara

    RispondiElimina
  16. ciao complimenti veramente tutto originale e bello, mi piacerebbe imparare anche a me, pensa che mi hanno regalato il software my label 3d della bernina e non lo so usare, lo voglio vendere perchè così acquisto il software dei ricami, se a qualcuno interessa puoi farmelo sapere, il costo fuori so che è sui 600,00, lo vendo ad € 400,00 è nuovo, scusami per la richiesta, ma vorrei riuscire ad ammortizzare il costo del programma ho perso il lavoro, e mi piacerebbe che il ricamo diventasse un lavoro, visto i tempi, la mia mail è atip@live.it sono patty di milano

    RispondiElimina
  17. Ma è bellissima questa borsa..... i polletti poi sono semplicemente deliziosi ma c'è il tutorial? Mi piacerebbe tanto tanto tanto averlo.
    Un bacio Lella
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...