Per restare in tema di polli, polletti e galline, ecco una shopping bag da mercatino rionale, divertente e robusta al tempo stesso.
Il tessuto è una tela di cotone che avevo acquistato al mercato del sabato di Aix en Provence, così come il ricamo a punto erba che viene dal un famosissimo e fornitissimo negozio, "Au bonheur des Dames" , della deliziosa cittadina francese.
Molto bello e pratico, il ricamo è delizioso
RispondiEliminaciao ciao
Nico
molto bella,
RispondiEliminaè un oggetto molto utile e pratico!!
W i polletti!!!
un abbraccio
Davvero bellissima!! :)
RispondiEliminaciao
Maè
bellissima! ...ma quando la facciio? Io sono ancora indietro, il tempo è tiranno! Ho solo tagliato e devo ancora cucire i polletti!!
RispondiEliminabaci
Paty
Che incanto!
RispondiEliminabaci baci
Che bella, anche il ricamo, ancora complimenti!!! lellaaaaaaaaaaaa il tuo polletto stà facendo furoreeee, mi chiedono tutte il modello, e io le mando tutte da teeeeeeeeeeeeeeeeee, coccodèèèèèèèèèèèèèè!!!
RispondiEliminabaci
Molto, molta carina.
RispondiEliminaBuon fine settimana.
Ciao Lella...ma sei un vulcanoooooooo!!!!!!
RispondiEliminaFaccio fatica a starti dietro!!!!!
Ma ti prego, non smettere mai di inventare,creare...per te e per noi!
Buon weekend
Laura
che bella...ma abiti vicino alla francia? certo che sei fortunata ad avere un mercato cosi bello
RispondiEliminama i manici li hai fatti con della stoffa?
I tuoi lavori sono sempre molto particolari e spero di poter partecipare ad uno dei tuoi SAL. A me piace cucire abiti, ho già realizzato in collaborazione con un'associazione di moda alcune sfilate di moda e grande sogno sarebbe cucire un abito con della stoffa ricamata con il metodo Silk Ribbons oppure imprezziosita con
RispondiEliminale tue meravigliiose rose. Cercherò in tutti i modi di sseguirti.Grazie
Ciao, bella borsa e comodissima, io ne ho qualc'una e ora che hanno tolto i sacchetti me le godo da matti ma da me questi tessuti sono carissimi oggi vedo se al mercato trovo qualche cosa ma temo che di scampoli così carini forse su internet un salutissimooooo
RispondiEliminaBella ed ecologica al tempo stesso! Cosa si puà volere di più?
RispondiEliminaUn abbraccio,
Elisa
Sai rendere particolare ed elegante anche una comune sporta per la spesa!!!
RispondiEliminaDa quando hanno i bandito i sacchetti di plastica io non ho avuto il tempo di poterne realizzare una per me! Questa è proprio carina e originale, complimenti!
RispondiEliminaCiao Lella! Anch'io creo per hobby e mi diverto tantissimo! Complimenti per i tuoi lavori, passa a trovarmi sul mio blog http://ladycatherinecaprices.blogspot.com
RispondiEliminaciao lella
RispondiEliminapiano piano mi guardo bene il tuo blog creativo. Io adoro le borse, te ne sei accorta vero dal mio blog?!?!?!
Hai dato le istruzioni anche di questa????Dove le trovo?
Baci, Barbara
ciao complimenti veramente tutto originale e bello, mi piacerebbe imparare anche a me, pensa che mi hanno regalato il software my label 3d della bernina e non lo so usare, lo voglio vendere perchè così acquisto il software dei ricami, se a qualcuno interessa puoi farmelo sapere, il costo fuori so che è sui 600,00, lo vendo ad € 400,00 è nuovo, scusami per la richiesta, ma vorrei riuscire ad ammortizzare il costo del programma ho perso il lavoro, e mi piacerebbe che il ricamo diventasse un lavoro, visto i tempi, la mia mail è atip@live.it sono patty di milano
RispondiEliminaBelissima !
RispondiEliminaPat
Merlettieco
Ma è bellissima questa borsa..... i polletti poi sono semplicemente deliziosi ma c'è il tutorial? Mi piacerebbe tanto tanto tanto averlo.
RispondiEliminaUn bacio Lella
annamariascarnati@yahoo.it
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina