...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 13 agosto 2010

Pochette da lavoro

Coordinata con la borsa e il cesto da lavoro, ecco una pochette ricca di tasche per contenere fili, forbicine, centimetro, aghi e ditale




Come ben si nota, ho usato gli stessi tessuti che avevo usato per la borsa e il cesto e ho seguito le spiegazioni di un patron offerto da Kitty di "Loisirs Créatifs".

4 commenti:

  1. La pochette da lavoro è bellissima,
    potrebbe essere una pochette porta gioie,
    visto quanto chic è.
    Bravissima.
    Angela

    RispondiElimina
  2. graziosissima,ciao,fiorella

    RispondiElimina
  3. com'è raffinata questa tua creazione, davvero elegante!

    RispondiElimina
  4. ciao Lella come va? adesso che finisce l'estate si ricomincia con i lavori. Ti avevo chiesto le spiegazioni per la collana ma per me è troppo complicata. Adesso ho visto le tue borse portalavori, e mi piacerebbe provare la pochette da lavoro,faccio parte del tuo blog. il mio indirizzo è antonia.fiorenza@libero.it grazie per la tua disponibilità

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...