...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 16 agosto 2010

WIP Hardanger

Tra le mie ultime passioni c'è sicuramente l'hardanger, un ricamo che viene dal Nord per il quale ho sempre avuto un "sacro rispetto", ma al quale non mi ero mai avvicinata, convinta com'ero che fosse, per le mie capacità, un'impresa impossibile!
Ultimamente il desiderio di provarci almeno, è aumentato così tanto che, dopo essermi informata, mi sono iscritta ad un Sal e sto seguendo "pedestremente" le istruzioni che mi vengono impartite nelle varie tappe.
Proprio in questi giorni ho trovato, riordinando il mio studio-laboratorio, una vecchio numero della rivista "Ricamare" contenente un inserto prorprio su questa tecnica, così mi sono detta: perchè non provare a fare qualcosa da sola!? Così ho scelto, tra i vari lavori proposti, quello che mi è sembrato meno imegnativo e l'ho iniziato


Si tratta di un centrino molto piccolo, ma era mio desiderio ricamare qualcosa da iniziare e finire abbastanza velocemente..... questo mi sembrava facesse al caso mio!

2 commenti:

  1. bravissima ,complimenti,ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Ciao... Che meraviglia il tuo centrino piccino picciò! Ho sempre ammirato questi ricami ma non mi sono mai cimentata invece tu... Wow! Sei bravissima!
    Non sapevo che avessi aperto questo bellissimo blog ma sono arriva qui, ho riconosciuto il tuo avatar e sono subito diventata una delle tue sostenitrici...mi fa molto molto piacere rivedere i tuoi stupendi lavori!

    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...