...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 23 giugno 2014

Kreativ Emotions 2014


Anche quest'anno ho aderito all'invito di partecipare, come Blogger reporter,  alla nuova edizione della Fiera della creatività che si terrà a Bolzano dal  19 al 21 di settembre.





La quarta edizione di Kreativ Emotions  di Bolzano, quest'anno sarà unica ed originale!!!!!!

Infatti oltre ai prestigiosi espositori che presenteranno i loro nuovi prodotti, vi sarà un ricco programma di attività dedicate alla creatività manuale estremamente interessante, che ha per tema principale l’artigianato dell'Alto Adige con le sue peculiarità e tradizioni. 


La Federazione degli Agricoltori Altoatesini e quella delle Contadine, al motto di “ Vi mostriamo come si fa!” presenteranno i vecchi mestieri e l’artigianato tipico dei masi sudtirolesi. 



Se invece siete interessate ad una creatività più moderna, troverete presso i laboratori “Craft Room” una grande varietà di materiali e tecniche per la manualità creativa, dal colore alla carta, dal tessuto alla lana ed altre come feltro, ricamo, cucito sartoriale e creativo.



Tutte coloro che stanno pensando di fare il salto da hobby ad attività professionale, sono invitate a non perdersi le conferenze informative sul tema!







A “Kreativ” attività senza limiti quindi... C’è molto da provare, vedere, copiare…e ancora, da imparare per tutta la famiglia! Date un'occhiata voi stesse .....

Come gli scorsi anni le Blogghine saranno felici di incontrare le amiche presso lo spazio a loro dedicato, dove potranno fare due chiacchiere e scambiarsi consigli e opinioni.

Vi aspetto!


8 commenti:

  1. oh Lella come sono contenta... sei sempre molto brava ....chissà che un giorno possa venire anch'io .. i laboratori mi piacerebbero tantissimo ma anche i vecchi mestieri ..... campa caval .... bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusi, sai bene quanto sarei felice di vederti arrivare, inoltre ti meriteresti proprio qualche momento solo per te.
      Una volta ho fatto io tanti km per venire da te, ora potresti ricambiare,no!?
      TVB

      Elimina
  2. Che bello... deve essere davvero entusiasmante!!!
    Bella l'idea dei vecchi mestieri, ormai nessuno a più voglia di impararli...
    Buon divertimento!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entusiasmante davvero!
      Se verrai fatti sentire Anna, mi piacerebbe proprio conoscerti dopo tanti anni di mail e commenti.
      Un abbraccio

      Elimina
  3. che bello!!! sei sempre attiva... un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ............. non ho saputo resistere alla tentazione Katia.
      Rifiutare un invito poi è scortesia, in più questa Fiera l'ho vista nascere! Come potevo mancare...
      bacio

      Elimina
  4. Quest'anno spero proprio di poterci venire. Mi piacerebbe davvero molto.
    Tienici informate.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ................e io spero proprio di incontrarti in Fiera.
      Sarete tutte super informate, tranquilla!
      un abbraccio

      Elimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...