...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

mercoledì 14 maggio 2014

..... e dopo le pulizie di primavera, facciamo ordine!!!!


Eccovi qualche utile idea per fare ordine utilizzando avanzi di tessuto.

Iniziamo con un praticissimo set di contenitori in tessuto per i vostri uncinetti, ferri da maglia e aghi da cucito e da ricamo.





Pratici, veloci, "riciclosi" e facili da realizzare, eccovi i contenitori  in denim







Adatto a molteplici usi infine, eccovi il contenitore in tessuto reversibile







Se vi va di sfruttare questi suggerimenti, richiedetemi il tutorial free lasciando un commento sotto questo Post e scrivendomi una mail  alla quale risponderò allegando il relativo PDF .



7 commenti:

  1. Lella penso di averli fatti tutti...
    I tuoi tutorial sono chiari e veloci da realizzare...
    Grazie mille
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  2. Tutti utili e interessanti! Grazie
    Personalmente inizierei dal porta ferri. Ti scrivo
    Un abbraccio e a presto
    marida

    RispondiElimina
  3. Belli, bellissimi....adoro i contenitori in jeans e il porta/ferri o uncinetti!!! complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Era da tempo che volevo chiederti il tutorial del portaferri, i miei ferri e uncinetti vagano in varie scatole! Anche il porta aghi lo trovo molto simpatico e utile. Ti scrivo una mail per richiederli.
    Grazie, un abbraccio
    Carla

    RispondiElimina
  5. ciao Lella, mi chiamo Lucia sono una tua lettrice ma non ho un sito, davvero i miei complienti per tutto, i tuoi lavori oltre che belli sono davvero utili! come questi portauncinetti, portaaghi e contenitori in versione primavera!.se mi invierai il tutorial anche le mie cosette saranno in ordine!!. grazie di cuore, un saluto Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia
      volentieri! ma non mi hai lasciato un indirizzo mail a cui risponderti!!!!!
      Scrivimi

      Elimina
  6. Ciao lella,
    sono capitata qua per caso ed ho visto le cosine bellissime che realizzi!...per me poi che so cucire ancora poco poco :P
    Volevo chiederti gentilmente anche io il tutorial per realizzare questo porta ferri (marighela@alice.it)

    Grazie mille e ancora complimentoni!!!!! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...