Che a Filippo piaccia "scalare" è cosa ben nota e questa foto lo dimostra!
Mentre Michele, che ha ormai quattro anni, ancora oggi non sale mai oltre il terzo gradino della scaletta, ieri ho trovato Filippo, che di anni ne ha solo uno e mezzo, tranquillamente appollaiato in cima alla scaletta e comodamente seduto a "leggere" un libro da grandi!
La scarsa qualità della foto è dovuta alla nostra ansia perchè non sembra, ma era piuttosto in alto e a nostro avviso anche in pericolo.

Questa foto rende un po' meglio l'idea di quanto in alto fosse, inoltre girato verso l'esterno.....mi sono davvero spaventata e ho dovuto ricorrere ad una telefonata e all'aiuto del nonno per farlo scendere in sicurezza.
Immagino lo spavento, solo a guardarlo mi vengono i brividi... che temerario :p)
RispondiEliminaoh mamma mia .... che spavento ... il piccolo è un temerario!!! ma voleva raggiungere il suo scopo e ci è riuscito ...
RispondiEliminaLella tra spavento ed apprensione sono sicura che hai avuto piacere che alla tua gioia piaccia leggere ... non è vero?..
Ti auguro buona giornata da trascorrere con ituoi tesori... bacioni
giusi_g
Buon sangue non mente.....ma lo spavento posso immaginarlo...
RispondiEliminaperò è un immagine molto molto tenera e simpatica, considerando che il lettore-scalatore ha solo un anno e mezzo :-)
baciotto
Amelina
immagino la tua ansia...e lo spavento. un abbraccione e buona settimana
RispondiEliminaFilippo promette bene, intraprendente ed amante della lettura..e di sicuro non soffre di vertigini, forte!!
RispondiEliminaBello vederlo li sopra leggere
RispondiEliminama che spavento
ciao Giuliana
18 mesi...uuuu, ti avrà preso un colpo. Ma come si fa a sgridarlo ? ;)
RispondiEliminaSi ci rende conto dell'altezza guardando le mani in basso a sinistra della prima foto
RispondiEliminaCioè a destra scusa
RispondiEliminaMammamia! immagino lo spavento e la foto mossa......però è un amore, troppo forte.
RispondiEliminaUn abbraccio, Laura
mi piace filippo!!!! intraprendente, coraggioso e curioso.. ottime doti se sommate al gusto della lettura fa ben pensare per il futuro...complimenti, lo spavento poi passa....
RispondiEliminadalmazia
Sicuramente un bello spavento, ma lui sembra veramente a suo agio, quasi fosse a terra con un libro colorato...
RispondiEliminaMGrazia
mamma mia che cuore impavido! Sicuramente vi siete spaventati data l'altezza dello scalino ma io cmq la trovo una foto eccezionale! Un bimbo cosi' piccolo che già ama la lettura e la fantasia ;) complimenti verrà su un bell'ometto!
RispondiElimina