...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 22 agosto 2013

I colori della Costa Azzurra



Ben ritrovate!




Nizza, agosto 2013:  "Le Miami beach",  197 Promenade des Anglais



Dalle vacanze ho portato a casa  il ricordo di questi colori e della serenità che riescono a regalare.



Un ringraziamento particolare e un abbraccio a tutte quelle amiche che mi hanno scritto preoccupate per la mia lunga assenza dal  Blog.

In realtà mi serviva un periodo di silenzio e di distacco per guardarmi dentro e capire che cosa voglio fare nel prossimo futuro: continuare questa avventura o chiudere con questa esperienza "mondana".
Come tutte voi ben sapete gli impegni e le cose intorno a noi cambiano ............ non sempre in modo piacevole. Per me, quelli dell'ultimo anno, sono stati mesi difficili e faticosi. 
Il Blog è stato un rifugio e un diversivo utile, ma al tempo stesso gravoso; avevo bisogno di uno stop!
Durante l'estate ho continuato a seguire i vostri lavori ed esaudire le vostre richieste e l'ho fatto con il solito piacere; ora che mi sono riposata e ritemprata ho deciso di essere presente (magari con dei ritmi più blandi) e di continuare a "lavorare" con voi.

Buon rientro a tutte.






30 commenti:

  1. Un ciao dalla montagna. Vero i colori della foto sono stupendi.

    RispondiElimina
  2. Bentornata Lella cara, come sai, in questo periodo sono molto occupata.......il 7 settembre è dietro l'angolo, ma ogni tanto venivo da te......ho pensato di mandarti una mail ma non volevo disturbare, sono felice che ti sia riposata e che tornerai anche se con tempi più "comodi", lo trovo giustissimo, lo faccio anch'io, fra amiche ci si capisce. Ti abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella, bentornata!!
    Sono felice di leggere che hai deciso di continuare con il blog, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Che dire ... le giornate non avrebbero lo stesso sapore senza la tua presenza ...
    per i tuoi consigli e non solo per i lavori fatti assieme , ma sopratutto per la cara amica che ho trovato generosa, premurosa e saggia... Bentornata .. giusi_g

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, bentornata!

    Hai fatto bene a fare le dovute riflessioni.......condivido tutto quello che hai scritto ed è giusto qualsiasi cosa tu deciderai di fare, hai dato talmente tanto a tutte noi, sempre con stile e gentilezza ...ora è giusto che tu faccia quel che hai deciso, qui comunque ci saranno sempre tante persone che ti ammirano tanto e ti vogliono bene, io è da poco che ho un blog ma ho avuto modo di conoscerti e non posso fare altro che ringraziarti veramente tanto, tanto.

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  6. Ben tornata
    su su bisogna andare avanti
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  7. Bentornata, ti auguro momenti belli, tempi migliori.
    Sono contenta che non vuoi chiudere. Anche se impegnativo, il blog è un'oasi, un riparo dai brutti pensieri.
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  8. Ripartiamo con la sgommata :)
    Un abbraccio da
    Patt

    RispondiElimina
  9. bentornata, immagino l'impegno che sei continuamente assorbita. per me l'importante che stai bene...fai quel ti senti e quando ti senti!!! un megabbraccio

    RispondiElimina
  10. Bentornata!L'augurio migliore che possa farti è quello di cercare di essere il più serena possibile...poi tutto il resto si affronta un passo alla volta!
    Michela di
    www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, sono contenta di risentirti e della tua decisione di continuare con il tuo bellissimo blog e i tuoi interessanti tutorial.
    Un abbraccio
    Nico

    RispondiElimina
  12. Ero preoccupata.......... ma finalmente eccoti!!!!! Spero che i tuoi impegni ti permettano di stupirci con i tuoi bellissimi lavori .......
    Un forte abbraccio M.Pia

    RispondiElimina
  13. Bentornata Lella! Più forte e più pimpante di prima! Penso di poter dire che sei stata nei pensieri di tutte noi che ti seguiamo e di augurarti per ora e per il futuro solo e sempre serenità!
    Maria Concetta

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella, bentornata! Sono molto contenta che hai deciso di continuare con il blog. Anche io ho attraversato un periodo difficile e mi ha aiutato molto immergermi nei lavori manuali, ricorrendo spesso al tuo preziosissimo aiuto.
    Un abbraccio
    Carla

    RispondiElimina
  15. bentornata Lella!! mi unisco anch'io al coro delle amiche bloggherine e alla felicità di rivederti....
    dalmazia

    RispondiElimina
  16. Ciao Lella, bentornata!!
    Sono felice di leggere che ti sei ritemprata :) Un periodo di meritato riposo, ance se sempre troppo breve rispetto alle nostre esigenze, ci aiuta a ritrovaare qualcosa di noi che, magari avevamo momentaneamente soffocato dentro. Mi fa piacere che tu abbia deciso di proseguire l'avventura del blog e, come qualcuno ha ben detto, "... le giornate non avrebbero lo stesso sapore senza la tua presenza ..." spero solo che ognuna di noi, anche solo leggendo le tue mail e commentando una tua nuova creazione, sappia trasmetterti la forza necessaria per andare avanti.
    Un abbraccio forte e tante tante grazie.
    Giovanna

    RispondiElimina
  17. Ben tornata Lella!
    E' davvero un piacere leggerti e sentire che stai bene e che hai passato delle vacanze serene in pieno relax.
    Ps: la foto è stupenda!
    un abbraccio
    Marida

    RispondiElimina
  18. Bentornata cara Lella!
    un abbraccio forte,
    Amalia

    RispondiElimina
  19. Ciao Lella non mollare sei il nostro faro un bacio

    RispondiElimina
  20. Ciao sono veramente contenta di rileggerti, anch'io mi ero preoccupata della tua non presenza. Fortunatamente sei ritornata. prenditi tutto il tempo che vuoi, capisco che il blog è molto impegnativo. Poi per una persona precisa come te che non lascia nulla al caso e risponde sempre a tutte noi lo è ancora di più.
    Buona continuazione con tutta la calma che ti serve.
    baci
    anto

    RispondiElimina
  21. è un piacere risentirti.... ci sei mancata... ben tornata e in particolare grazie per avermi mandato i tutorial anche se in vacanza... bacioni a presto ba

    RispondiElimina
  22. Felicissima per il tuo rientro e per la decisione saggia che hai preso: ricorda che per tutte noi, di qualunque l'età, estrazione, cultura e quant'altro vuoi metterci, rimani, oltre che una fonte inesauribile di creatività e bravura, una maestra di vita per la grande umanità che trapela dai contatti che tieni con tutte noi. Per tutto questo non ti ringrazieremo mai abbastanza. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Grandissima Lella, non avresti potuto abbandonarci.....sono sicura che ti saresti sentita sola....
    Bacioooooo
    Amelina

    RispondiElimina
  24. Bentornata! Raramente riesco a lasciarti commenti, perchè sono sempre di corsa, ma ti seguo costantemente e mi sarebbe spiaciuto se tu avessi deciso di abbandonare questa avventura!
    A presto!

    RispondiElimina
  25. Maria Teresa Ignoffo26 agosto 2013 16:36

    Ciao carissima ci hai lasciate un pò perplesse sulla tua mancanza di notizie. Ogni tanto entravo sul blog e cercavo qualche notizia. Come tante non mi sembrava carino chiedere e interferire nella tua vita...ma oggi ti ho ritrovata..eccoti..e sono felice che ci sarai ancora per rendere brillanti le nostre giornate. Grazie per aver scelto di continuare anche se capisco quanta pazienza costanza e tempo servano per tutto questo. Un abbraccio Maria Teresa Ignoffo

    RispondiElimina
  26. Bentornata Lella!
    Hai mai pensato all'alternativa di fare dei video-tutorial?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...... no! Appartengo alla "vecchia scuola", ma soprattutto amo il potere delle parola.
      Un abbraccio
      lella

      Elimina
  27. Bentornata Lella,felice di ritrovarti un periodo di riposo ogni tanto ci vuole e fa bene,
    grazie per esserci ancora con i tuoi lavori con i tuoi insegnamenti e soprattutto con il tuo cuore
    un bacio Mary.

    RispondiElimina
  28. Mi piacerebbe fare la copertina a punto canestro, ma non lavoro a maglia da tantissimi anni... ci riuscirò' ? Lo spero tanto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...