Ben ritrovate!
Nizza, agosto 2013: "Le Miami beach", 197 Promenade des Anglais
Dalle vacanze ho portato a casa il ricordo di questi colori e della serenità che riescono a regalare.
Un ringraziamento particolare e un abbraccio a tutte quelle amiche che mi hanno scritto preoccupate per la mia lunga assenza dal Blog.
In realtà mi serviva un periodo di silenzio e di distacco per guardarmi dentro e capire che cosa voglio fare nel prossimo futuro: continuare questa avventura o chiudere con questa esperienza "mondana".
Come tutte voi ben sapete gli impegni e le cose intorno a noi cambiano ............ non sempre in modo piacevole. Per me, quelli dell'ultimo anno, sono stati mesi difficili e faticosi.
Il Blog è stato un rifugio e un diversivo utile, ma al tempo stesso gravoso; avevo bisogno di uno stop!
Durante l'estate ho continuato a seguire i vostri lavori ed esaudire le vostre richieste e l'ho fatto con il solito piacere; ora che mi sono riposata e ritemprata ho deciso di essere presente (magari con dei ritmi più blandi) e di continuare a "lavorare" con voi.
Buon rientro a tutte.
Un ciao dalla montagna. Vero i colori della foto sono stupendi.
RispondiEliminaBentornata Lella cara, come sai, in questo periodo sono molto occupata.......il 7 settembre è dietro l'angolo, ma ogni tanto venivo da te......ho pensato di mandarti una mail ma non volevo disturbare, sono felice che ti sia riposata e che tornerai anche se con tempi più "comodi", lo trovo giustissimo, lo faccio anch'io, fra amiche ci si capisce. Ti abbraccio
RispondiEliminaEmi
Ciao Lella, bentornata!!
RispondiEliminaSono felice di leggere che hai deciso di continuare con il blog, un abbraccio!
Carmen
Che dire ... le giornate non avrebbero lo stesso sapore senza la tua presenza ...
RispondiEliminaper i tuoi consigli e non solo per i lavori fatti assieme , ma sopratutto per la cara amica che ho trovato generosa, premurosa e saggia... Bentornata .. giusi_g
Ciao Lella, bentornata!
RispondiEliminaHai fatto bene a fare le dovute riflessioni.......condivido tutto quello che hai scritto ed è giusto qualsiasi cosa tu deciderai di fare, hai dato talmente tanto a tutte noi, sempre con stile e gentilezza ...ora è giusto che tu faccia quel che hai deciso, qui comunque ci saranno sempre tante persone che ti ammirano tanto e ti vogliono bene, io è da poco che ho un blog ma ho avuto modo di conoscerti e non posso fare altro che ringraziarti veramente tanto, tanto.
Un abbraccio, Laura
Ben tornata
RispondiEliminasu su bisogna andare avanti
ciao Giuliana
Bentornata, ti auguro momenti belli, tempi migliori.
RispondiEliminaSono contenta che non vuoi chiudere. Anche se impegnativo, il blog è un'oasi, un riparo dai brutti pensieri.
Un abbraccio !
Ripartiamo con la sgommata :)
RispondiEliminaUn abbraccio da
Patt
bentornata, immagino l'impegno che sei continuamente assorbita. per me l'importante che stai bene...fai quel ti senti e quando ti senti!!! un megabbraccio
RispondiEliminaBentornata!L'augurio migliore che possa farti è quello di cercare di essere il più serena possibile...poi tutto il resto si affronta un passo alla volta!
RispondiEliminaMichela di
www.creareregali.blogspot.it
Lella,bentornata.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Lella, sono contenta di risentirti e della tua decisione di continuare con il tuo bellissimo blog e i tuoi interessanti tutorial.
RispondiEliminaUn abbraccio
Nico
Ero preoccupata.......... ma finalmente eccoti!!!!! Spero che i tuoi impegni ti permettano di stupirci con i tuoi bellissimi lavori .......
RispondiEliminaUn forte abbraccio M.Pia
Bentornata Lella! Più forte e più pimpante di prima! Penso di poter dire che sei stata nei pensieri di tutte noi che ti seguiamo e di augurarti per ora e per il futuro solo e sempre serenità!
RispondiEliminaMaria Concetta
Ciao Lella, bentornata! Sono molto contenta che hai deciso di continuare con il blog. Anche io ho attraversato un periodo difficile e mi ha aiutato molto immergermi nei lavori manuali, ricorrendo spesso al tuo preziosissimo aiuto.
RispondiEliminaUn abbraccio
Carla
bentornata Lella!! mi unisco anch'io al coro delle amiche bloggherine e alla felicità di rivederti....
RispondiEliminadalmazia
Ciao Lella, bentornata!!
RispondiEliminaSono felice di leggere che ti sei ritemprata :) Un periodo di meritato riposo, ance se sempre troppo breve rispetto alle nostre esigenze, ci aiuta a ritrovaare qualcosa di noi che, magari avevamo momentaneamente soffocato dentro. Mi fa piacere che tu abbia deciso di proseguire l'avventura del blog e, come qualcuno ha ben detto, "... le giornate non avrebbero lo stesso sapore senza la tua presenza ..." spero solo che ognuna di noi, anche solo leggendo le tue mail e commentando una tua nuova creazione, sappia trasmetterti la forza necessaria per andare avanti.
Un abbraccio forte e tante tante grazie.
Giovanna
Ben tornata Lella!
RispondiEliminaE' davvero un piacere leggerti e sentire che stai bene e che hai passato delle vacanze serene in pieno relax.
Ps: la foto è stupenda!
un abbraccio
Marida
Bentornata cara Lella!
RispondiEliminaun abbraccio forte,
Amalia
Ciao Lella non mollare sei il nostro faro un bacio
RispondiEliminaCiao sono veramente contenta di rileggerti, anch'io mi ero preoccupata della tua non presenza. Fortunatamente sei ritornata. prenditi tutto il tempo che vuoi, capisco che il blog è molto impegnativo. Poi per una persona precisa come te che non lascia nulla al caso e risponde sempre a tutte noi lo è ancora di più.
RispondiEliminaBuona continuazione con tutta la calma che ti serve.
baci
anto
è un piacere risentirti.... ci sei mancata... ben tornata e in particolare grazie per avermi mandato i tutorial anche se in vacanza... bacioni a presto ba
RispondiEliminaFelicissima per il tuo rientro e per la decisione saggia che hai preso: ricorda che per tutte noi, di qualunque l'età, estrazione, cultura e quant'altro vuoi metterci, rimani, oltre che una fonte inesauribile di creatività e bravura, una maestra di vita per la grande umanità che trapela dai contatti che tieni con tutte noi. Per tutto questo non ti ringrazieremo mai abbastanza. Un abbraccio.
RispondiEliminaGrandissima Lella, non avresti potuto abbandonarci.....sono sicura che ti saresti sentita sola....
RispondiEliminaBacioooooo
Amelina
Bentornata! Raramente riesco a lasciarti commenti, perchè sono sempre di corsa, ma ti seguo costantemente e mi sarebbe spiaciuto se tu avessi deciso di abbandonare questa avventura!
RispondiEliminaA presto!
Ciao carissima ci hai lasciate un pò perplesse sulla tua mancanza di notizie. Ogni tanto entravo sul blog e cercavo qualche notizia. Come tante non mi sembrava carino chiedere e interferire nella tua vita...ma oggi ti ho ritrovata..eccoti..e sono felice che ci sarai ancora per rendere brillanti le nostre giornate. Grazie per aver scelto di continuare anche se capisco quanta pazienza costanza e tempo servano per tutto questo. Un abbraccio Maria Teresa Ignoffo
RispondiEliminaBentornata Lella!
RispondiEliminaHai mai pensato all'alternativa di fare dei video-tutorial?
...... no! Appartengo alla "vecchia scuola", ma soprattutto amo il potere delle parola.
EliminaUn abbraccio
lella
Bentornata Lella,felice di ritrovarti un periodo di riposo ogni tanto ci vuole e fa bene,
RispondiEliminagrazie per esserci ancora con i tuoi lavori con i tuoi insegnamenti e soprattutto con il tuo cuore
un bacio Mary.
Mi piacerebbe fare la copertina a punto canestro, ma non lavoro a maglia da tantissimi anni... ci riuscirò' ? Lo spero tanto!
RispondiElimina