...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

giovedì 18 aprile 2013

Quadrotti e bastoncini con gocce di cioccolato


Semplici, veloci, friabili e.... golosi!






Li ho preparati alcuni giorni fa e sono "spariti" in un attimo.
Sono adattissimi come fine pasto, da accompagnare ad un bicchiere di vino bianco secco o dolce, ma anche e soprattutto per la merenda o la colazione dei più piccoli.

La ricetta? 
Scovata in rete tra le ricette di Benedetta. Se vi interessa potete trovarla QUI.
Personalmente non ho spennellato i biscotti con la glassa e ne ho diversificato la forma.

Da provare!



10 commenti:

  1. Dall'aspetto sembrano buonissimi, sicuramente li proverò! Complimenti per le tue creazioni. ciao da simona "con le mani in pasta di mais".....

    RispondiElimina
  2. L'aspetto è invitante .... ti prendo in parola e al più presto li provo......anche il palato deve essere accontentato ....
    che bello il tuo plaid rosa a quadrotti !!! colore e fantasie del tessuto meravigliosi. B?? buona giornata ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. uauuuuu..che bella ricetta alle mie figlie piaceranno senz'altro ...quindi li provo al più presto...
    Un abbraccio Amelina

    RispondiElimina
  4. Devono essere ottimi!
    Li proverò senz'altro. Grazie per la condivisione
    Marida

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero stupendi questi biscotti!! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Grazie Lella, anche se questa cose non dovrei neanche guardarle... penso che una piccola prova la farò ;o)

    RispondiElimina
  7. Li proverò senz'altro, grazie!

    RispondiElimina
  8. Viene fame solo a guardarli,la proverò
    un bacio Mary

    RispondiElimina
  9. Che invitanti!!! Mi salvo la ricetta e proverò, grazie del link
    MGrazia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...