...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 6 aprile 2013

Lo sciallino della nonna: versione bicolore


Oggi vi voglio mostrare  la foto, arrivata di recente,  di questo sciallino della nonna realizzato da Sonia R seguendo il tutorial che vi avevo proposto tempo fa e che molte di voi continuano a richiedermi.






La versione di Sonia, più lunga e bicolore è davvero molto molto bella. Brava Sonia!





9 commenti:

  1. Davvero bello .. Complimenti per la fantasia Sonia . Amelina

    RispondiElimina
  2. Lo trovo raffinato ed elegante. Complimenti
    Marida

    RispondiElimina
  3. uaooooo ... delizioso .... bravissima Sonia .....io vado sempre in tilt quando accostare colori questo mi piace molto... bacioni ....giusi_g

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Sonia per la grande manualità e a te per aver creato il tutorial!!!
    Tante serene gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Sonia, mi piace molto l'accostamento di colori,
    ciao e buon fine settimana,
    Amalia

    RispondiElimina
  6. veramente bellissimo complimenti a Sonia e un grazie a te per tutti i tutorial che ci fornisci, buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ma questo scialle e stupendo... Non so se non ci riesco io oppure c e un problema..... Ma non riesco a vedere il tutorial potresti insegnarmi?. Come procedo quali sono i punti?


    Grazie mille elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena
      non mi hai lasciato una mail a cui risponderti. Scrivimi
      Grazie e a presto
      lella

      Elimina
  8. Hai ragione, brava Sonia, abbinamento colori favoloso!
    complimenti davvero!
    baci VAleria

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...