...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

lunedì 25 marzo 2013

Borsa riciclosa in jeans: nuovi arrivi


Riutilizzando vecchi jeans è possibile realizzare qualcosa di utile e simpatico, come questa borsa "Tuttofare" che tanto successo sta riscuotendo tra le amiche del mio Blog.
Eccovi quelle di alcune di loro che la hanno già finita, apportando al tutorial originale una loro personalizzazione!









Annausilia




Babi

12 commenti:

  1. molto belle! ne farò una anche io!!
    ciao :)

    RispondiElimina
  2. quanto sono belle. io non ho ancora cominciato. spero di potercmici dedicare al piu' presto.

    RispondiElimina
  3. Che carine! Spero di poterla realizzare presto anch'io...

    RispondiElimina
  4. Molto belle tutte!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle, io ancora devo iniziare!
    Buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Tutte molto belle .... complimenti alle amiche ed a Lella fonte di idee inesauribili ... prevedo un calo di vendite per le borse donna !!!
    giusi_g

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte, e soprattutto a Lella per averci messe in vetrina !
    salutoni,

    Pat

    merlettieco

    RispondiElimina
  8. Ma che carine!!! Mi piace molto la prima e poi...
    ..beh, l'ultima ovviamente ahahahah!!
    Un baciottolo stellina

    RispondiElimina
  9. Scopro oggi il tuo blog ricco di meravigliose idee creative. Mi vien voglia di partecipare a tutti i sal permanenti sono talmente belli! e dopo aver visto queste bellissime borse chi le compra più. A presto falcone.sf@libero.it

    RispondiElimina
  10. Bellissime tutte, la mia preferita la prima. Complimenti!

    RispondiElimina
  11. sono davvero bellissime!!! ti auguro una buona Pasqua e Pasquetta

    RispondiElimina
  12. i tuoi lavori sono stupendi, bellissimi! Complimenti! se ti va passa a dare uno sguardo al mio piccolo blog "con le mani in pasta di mais".ciao simona.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...