...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

venerdì 29 marzo 2013

Un mazzo di fiori "inossidabile"


Mi è sempre piaciuto avere in casa dei fiori freschi recisi, anche se spesso ho dovuto buttarli dopo pochi giorni dall'acquisto.
Ecco perché ho voluto fotografare questo mazzo di fiori per la sua eccezionale durata.
.



Dopo un'intera settimana dall'acquisto infatti  il mazzo era ancora così!





Buona Pasqua a tutte voi!



14 commenti:

  1. bellissimo, anche se è preoccupante perchè chissà cosa danno a questi fiori... buon sabato Lella

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te Lella, auguri di serenità. Carla

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua Lella!!!!!!!!!!!
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Tanti cari Auguri anche a te e famiglia
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tantissimi afffettuosi auguri di Buona Pasqua a te e a tutta la tua famiglia!
    Un abbraccio

    Mariangela

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri anche a te!!!!
    Con affetto
    Graziella

    RispondiElimina
  7. Bellissimi...auguri di Buona Pasqua e te e alla tua famiglia un affettuoso abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  8. Auguri carissimi di Buona Pasqua
    Carla

    RispondiElimina
  9. Tanti cari auguri per una Santa Pasqua di pace e serenità.
    Marvi

    RispondiElimina
  10. Tanti cari auguri per una Santa Pasqua di pace e serenità.
    Marvi

    RispondiElimina
  11. cara Lella, tanti auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari. un abbraccio Ilaria

    RispondiElimina
  12. Incredibile, i tuoi fiori sono rimasti molto belli.
    Tanti auguri per una serena Pasqua, ciao,

    Giovanna 55

    RispondiElimina
  13. Ciao Lella, tantissimi auguri di Buona Pasqua!
    Un bacio affettuoso,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  14. Ciao. Sono Manu...Davvero stupenda la copertina���� potresti mandarmi lo schema x favore? Devo farla x il mio bimbo..ho il termine a inizio marzo...quindi dai...dovrei farcela se inizio adesso sper hihihi�� sono anche alle prime armi quindi devo imparare bene i punti ancora..ti lascio la mia mail..
    manuelabarb93@gmail.com
    Grazie in anticipo ����

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...