...............................................................................................Troverete tutti i vostri lavori nel Blog che ho dedicato a Voi clikkando QUI

sabato 29 dicembre 2012

Lo Yoga mi aiuta


Anche in queste settimane un poco caotiche e spezzate dalle festività, ho cercato di non mancare ai miei appuntamenti in palestra per le lezioni di Yoga






Lo Yoga mi aiuta a mantenere equilibrio fisico e mentale, ma soprattutto a rilassarmi, a dissipare le tensioni che si accumulano giornalmente e recuperare energia.




13 commenti:

  1. ... ma quanto sei snodata! Bravissima
    Buon Anno Nuovo a te e alla tua famiglia
    bacio

    RispondiElimina
  2. Credo davvero che lo yoga sia un ottimo metodo per rilassarsi e recuperare energie. Continua così!
    Un abbraccio e tanti Auguri per il Nuovo Anno
    Marida

    RispondiElimina
  3. ciao,passato bene il Natale? sei snodatissima, se ci provassi io resterei incastrata... buon anno nuovo
    a presto

    RispondiElimina
  4. ok, se io dovessi fare una cosa del genere mi spezzo... XD
    nell'ultimo periodo sono un pò tanto incriccata...
    buon anno nuovo...

    RispondiElimina
  5. che bello, io non ho il tempo,ma chissà un domani che anch'io mi avvicino allo yoga!!! buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Che brava!!!! A vederti viene proprio voglia di dedicarcisi!
    Auguroni!

    RispondiElimina
  7. Sei bellissima e che fisico!!! Un bacio Kaire.

    RispondiElimina
  8. Ma chi è quella signorina nella foto tutta snodata??
    Amelina

    RispondiElimina
  9. ecco dove sei finita e così lo yoga ti porta via da noi e non fai + i sal, i tuoi sal restano i + chiari e belli... buon anno

    RispondiElimina
  10. Pratico anch'io yoga da anni è sono daccordo con te
    aiuta veramente la concentrazione e il rilassamento.
    Ti auguro un felice 2013 ciao..

    RispondiElimina
  11. Wow!!!!!!!! che sirenetta,baci e buona giornata.
    Mary

    RispondiElimina
  12. Sei mitica!!!!!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, mi fa piacere conoscere le vostre opinioni!
Se sei anonimo, lasciami un nome, un nick o una mail, così saprò a chi rispondere.
♥ Lella ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...